Invece per me peggiora ogni partita. Forse perché mi aspettavo dei miglioramenti e invece non li vedo, ma ha deluso tanto. L'ultima partita per esempio mi è sembrato soccombere anche dal punto di vista fisico contro i centrocampisti dell'Udinese. E la fisicità era la sua qualità più importante. Ormai lo lascerei partire senza troppi rimpianti, a patto di sostituirlo con un buon colpo.
P.S. bellissimo il tuo avatar
Non saprei guarda. Ritengo che in questa posizione risulti meno appariscente ma molto piú utile. Spesso é andato a ribattere dei cross andando ad aiutare la linea difensiva, cosa che può maggiormente giocando 10 metri indietro.
Secondo me non ha patito la fisicità, ma in generale - e infatti anche Bennacer é parso sottotono - ha patito la superiorità numerica dell'Udinese col suo 3-5-2, spero veniva preso in mezzo da due fra Fofana, Mandragora e De Paul.
Ritengo che la crescita di Kessie sia indispensabile per garantire l'equilibrio, visto che ormai si viaggia verso la conferma di questo modulo con due soli interni a protezione della linea difensiva.
P. S. Ero indeciso fra questo avatar e il mio precedente, un bellissimo fotomontaggio di Ibra che entra a gamba tesa su Suso