Kessie vicino al Tottenham. Conferme. Le cifre. Via a gennaio?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,956
Anche The Sun conferma le indiscrezioni riportate ieri ed aggiunge che Kessie sarebbe vicino al Tottenham. Si parla di accordo da 10 mln a stagione più un'importante commissione per l'agente. Il Milan potrebbe decidere di venderlo a gennaio, per evitare un nuovo addio a zero.

Reaction score
22,992
Anche The Sun conferma le indiscrezioni riportate ieri ed aggiunge che Kessie sarebbe vicino al Tottenham. Si parla di accordo da 10 mln a stagione più un'importante commissione per l'agente. Il Milan potrebbe decidere di venderlo a gennaio, per evitare un nuovo addio a zero.

Magari possiamo tirarci su una decina di milioni..no ?
Sempre meglio di perderlo a 0 e avere tutti i tifosi/giornalisti/giornali che ci perchiulano per l'ennesimo giocatore perso a 0 nel giro di 12 mesi.

Reaction score
13,796
Praticamente investono 100 milioni su Kessie.

Come se noi prendessimo un centrocampista da 50 milioni + 5 d' ingaggio

Decisamente fuori portata per noi :facepalm:

Secondo me dentro di lui, sa che avrebbe una qualità sia di vita che sportiva, superiore restando al Milan, ma purtroppo i soldi fanno gola a tutti.

Va beh.

Dopo Gigio, turca e Romagnoli, vada pure Frank gratis.

Ma basta, che sia l' ultimo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
un giocatore in scadenza a giugno non ha nessun interesse ad andare via a gennaio. questo come regola di base......
credo che quell'ingaggio sia previsto a zero........

Reaction score
5,644
Magari possiamo tirarci su una decina di milioni..no ?
Sempre meglio di perderlo a 0 e avere tutti i tifosi/giornalisti/giornali che ci perchiulano per l'ennesimo giocatore perso a 0 nel giro di 12 mesi.
Sarebbe questo il problema? Per questo da 3 mesi non si parla d'altro? Non ci credo dai...

Venderlo a 10M anche no, lo tieni fino a fine stagione e vedi di sfruttarlo al massimo, poi non vedo perché evitare l'asta al Tottenham di Paratici o al PSG di Leonardo, lasciamoli scannarsi e far lievitare il prezzo fino alle stelle :D

Non ho mai capito l'isteria di perdere i giocatori a zero, io ti giuro che neanche ci avevo pensato a questa cosa delle prese in giro, figuriamoci, a me interessano (relativamente) i conti del Milan e chi va a rimpiazzarlo, degli altri zero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Adios Frank. Mi sei sempre piaciuto, ti ho difeso a oltranza, penso che tutt'ora sia un giocatore fondamentale per noi... ma non vali neanche lontanamente uno stipendio simile!

Io sono contrario a cederlo a gennaio per una buccia di banana. Non ha senso. Tanto piu che poi sostituirlo è tutto tranne semplice, quando siamo in piena corsa per lo scudetto.

Per me meglio tenerlo fino alla fine sperando di salutarsi da Campioni d'Italia.

PS: non passeranno molti anni prima che rimpianga di aver lasciato il Milan, ne sono convinto.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per cederlo a gennaio io vorrei almeno 15M. Altrimenti tanto vale tenerlo fino a giugno.

Reaction score
13,796
Adios Frank. Mi sei sempre piaciuto, ti ho difeso a oltranza, penso che tutt'ora sia un giocatore fondamentale per noi... ma non vali neanche lontanamente uno stipendio simile!

Io sono contrario a cederlo a gennaio per una buccia di banana. Non ha senso. Tanto piu che poi sostituirlo è tutto tranne semplice, quando siamo in piena corsa per lo scudetto.

Per me meglio tenerlo fino alla fine sperando di salutarsi da Campioni d'Italia.

PS: non passeranno molti anni prima che rimpianga di aver lasciato il Milan, ne sono convinto.
Secondo me è una grossissima perdita.

In Serie A tiene il centrocampo da solo, è una bestia.
Una roba del genere, regalarla, mi manda i pazzi perchè so già faremo una fatica boia a sostituirlo, sarà l' ennesima scommessa tutta da crescere o aspettare.

Ma come ben dici, 10 netti sono una follia, quindi poco da fare.

Alto