Con i gli addii di Romagnoli e Kessie, speriamo di Caldara e Castillejo, il payroll si riduce già di circa 40 milioni.
Se poi non rinnova Ibra si va sui 50.
Spazio per muoverci ce n'è pure volessero ridurre il payroll rispetto all'attuale. Ipoteticamente, c'è lo spazio per circa 3 acquisti da oltre 30 milioni di cartellino e 3 netti di stipendio, che poi è la campagna acquisti che ragionevolmente possiamo attenderci per questa estate piu o meno.
Bisogna vedere poi cosa faremo per Bakayoko e Brahim, che sono due situazioni aperte che potrebbero portare via parecchio budget o alleggerirlo.
se si decidessero finalmente a fare piazza pulita dei raiola's c'è già una buona base per fare qualcosa, altrimenti c'è pochissimo.
caldara e casti.... non ci spero, per liberarcene dovremmo fare minus sicuro.
io penserei anche a cedere saele ma mi pare che ai nostri non interessi investire sulle plusvalenze per rimanere tranquilli in caso di annata disastrosa.
anche i benedetti soldi della CL essendo ancora non sempre sicuri per me non verranno investiti tutti.
se romagnoli prende davvero 6, costa anche più di botman. a occhio e croce anche un eventuale kessie-renato.
questi 2 se lavorano bene in questi mesi dovrebbero essere scambi solo da formalizzare (anche se a me non ispirano molto entrambi, almeno scelgono e si muovono in anticipo quindi ben venga questa mossa).
rimane solo ibra per liberare qualcosa.... bo... io spenderei meno per i 2 sostituti e prenderei una punta anche o un esterno dando via saele.
vedremo.