Kessie via. Le sua colpa. Romagnoli: c'è margine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698
Come sottolineato anche dal CorSera, Kessie ieri è stato beccato ancora una volta dal pubblico. A fine stagione andrà via. La sua colpa è stata la mancanza di trasparenza. A fine estate promise la firma sul nuovo contratto. Una balla che poteva risparmiarsi. Maldini ha già individuato in Sanches il sostituto. E arrivrà anche Adli.

Per il rinnovo di Romagnoli invece c'è ancora margine.

Repubblica: su Kessie vigilano Barcellona, Liverpool, Newcastle, Psg e Inter che comunque non farà follie con gli stipendi.
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,797
Come sottolineato anche dal CorSera, Kessie ieri è stato beccato ancora una volta dal pubblico. A fine stagione andrà via. La sua colpa è stata la mancanza di trasparenza. A fine estate promise la firma sul nuovo contratto. Una balla che poteva risparmiarsi. Maldini ha già individuato in Sanches il sostituto. E arrivrà anche Adli.

Repubblica: su Kessie vigilano Barcellona, Liverpool, Newcastle, Psg e Inter che comunque non farà follie con gli stipendi.
Kessie in Champions ha deluso parecchio.
Resta tutto da vedere se sia del livello di squadre che puntano addirittura a vincerla la coppa.
Da noi ormai è una riserva o quasi.

Io continuo a dire che farà tanti soldi per carità ma si pentirà amaramente di lasciare questo Milan.

Romagnoli non credo rinnovi, è sempre la solita storia. Soprattutto non credo neanche che noi lo stiamo trattando.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Romagnoli non rinnova, ricordo una intervista di Maldini che nemmeno troppo tra le righe faceva capire che non avrebbe rinnovato. Infatti di lui non ne parlano mai, e di Kessie sempre meno. Speriamo più che altro che nemmeno Ibra rinnovi.. se non a gettone: non so, ad esempio 75/100k euro a presenza e 50k a goal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698

.

Reaction score
12,646
Kessie in Champions ha deluso parecchio.
Resta tutto da vedere se sia del livello di squadre che puntano addirittura a vincerla la coppa.
Da noi ormai è una riserva o quasi.

Io continuo a dire che farà tanti soldi per carità ma si pentirà amaramente di lasciare questo Milan.

Romagnoli non credo rinnovi, è sempre la solita storia. Soprattutto non credo neanche che noi lo stiamo trattando.
Kessie gioca modalità carro armato.

E' imprescindibile sia sul pezzo al 101%

Di certo tra Coppa d' Africa e contratto in scadenza, lo hanno destabilizzato, non poteva rendere al solito.

Che poi non è che fa schifo nemmeno quest' anno, semplicemente non fa più la differenza.

Poi, quale che sia il vero Kessie, io non lo so di certo.

Reaction score
14,301
Sanches o anche Florian Neuhaus, avevo letto da qualche parte che il Milan è interessato anche al tedesco. Io comunque voglio vederlo coi miei occhi che Idiott permette di prendere Botman + Sanches/Neuhaus, e infatti in questo articolo leggo che per Romagnoli ci sono ancora margini. Se rinnova Romagnoli, addio Botman.
quoto.
io credo che ridurremo ancora il payroll.
senza dubbio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,797
quoto.
io credo che ridurremo ancora il payroll.
senza dubbio.
Con i gli addii di Romagnoli e Kessie, speriamo di Caldara e Castillejo, il payroll si riduce già di circa 40 milioni.

Se poi non rinnova Ibra si va sui 50.

Spazio per muoverci ce n'è pure volessero ridurre il payroll rispetto all'attuale. Ipoteticamente, c'è lo spazio per circa 3 acquisti da oltre 30 milioni di cartellino e 3 netti di stipendio, che poi è la campagna acquisti che ragionevolmente possiamo attenderci per questa estate piu o meno.

Bisogna vedere poi cosa faremo per Bakayoko e Brahim, che sono due situazioni aperte che potrebbero portare via parecchio budget o alleggerirlo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
nessuno rinnova agli sgoccioli o dopo, tranne qualcuno a fine carriera legato all'ambiente che può fare un mini rinnovo
sono da considerarsi non più milanisti dal 1 luglio

Reaction score
14,301
Con i gli addii di Romagnoli e Kessie, speriamo di Caldara e Castillejo, il payroll si riduce già di circa 40 milioni.

Se poi non rinnova Ibra si va sui 50.

Spazio per muoverci ce n'è pure volessero ridurre il payroll rispetto all'attuale. Ipoteticamente, c'è lo spazio per circa 3 acquisti da oltre 30 milioni di cartellino e 3 netti di stipendio, che poi è la campagna acquisti che ragionevolmente possiamo attenderci per questa estate piu o meno.

Bisogna vedere poi cosa faremo per Bakayoko e Brahim, che sono due situazioni aperte che potrebbero portare via parecchio budget o alleggerirlo.
se si decidessero finalmente a fare piazza pulita dei raiola's c'è già una buona base per fare qualcosa, altrimenti c'è pochissimo.
caldara e casti.... non ci spero, per liberarcene dovremmo fare minus sicuro.
io penserei anche a cedere saele ma mi pare che ai nostri non interessi investire sulle plusvalenze per rimanere tranquilli in caso di annata disastrosa.
anche i benedetti soldi della CL essendo ancora non sempre sicuri per me non verranno investiti tutti.

se romagnoli prende davvero 6, costa anche più di botman. a occhio e croce anche un eventuale kessie-renato.
questi 2 se lavorano bene in questi mesi dovrebbero essere scambi solo da formalizzare (anche se a me non ispirano molto entrambi, almeno scelgono e si muovono in anticipo quindi ben venga questa mossa).

rimane solo ibra per liberare qualcosa.... bo... io spenderei meno per i 2 sostituti e prenderei una punta anche o un esterno dando via saele.
vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto