Kessie via. Le sua colpa. Romagnoli: c'è margine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176
Con i gli addii di Romagnoli e Kessie, speriamo di Caldara e Castillejo, il payroll si riduce già di circa 40 milioni.

Se poi non rinnova Ibra si va sui 50.

Spazio per muoverci ce n'è pure volessero ridurre il payroll rispetto all'attuale. Ipoteticamente, c'è lo spazio per circa 3 acquisti da oltre 30 milioni di cartellino e 3 netti di stipendio, che poi è la campagna acquisti che ragionevolmente possiamo attenderci per questa estate piu o meno.

Bisogna vedere poi cosa faremo per Bakayoko e Brahim, che sono due situazioni aperte che potrebbero portare via parecchio budget o alleggerirlo.
C'è lo spazio a patto che abbiano intenzione di mantenere lo stesso payroll. Con Elliott quello che mi aspetto è che lo abbasseranno ulteriormente, a questa proprietà interessa zero spaccato di aumentare la competitività della squadra. Prenderanno uno solo tra quei nomi da 30 milioni (Botman o Sanches) e il resto saranno parametri zero o zavorre regalate da altri club, come è stato lo scorso calciomercato che è stato approntato al modello Galliani.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,797
C'è lo spazio a patto che abbiano intenzione di mantenere lo stesso payroll. Con Elliott quello che mi aspetto è che lo abbasseranno ulteriormente, a questa proprietà interessa zero spaccato di aumentare la competitività della squadra. Prenderanno uno solo tra quei nomi da 30 milioni (Botman o Sanches) e il resto saranno parametri zero o zavorre regalate da altri club, come è stato lo scorso calciomercato che è stato approntato al modello Galliani.
Vedremo. Non credo che questa sia la direzione.

Reaction score
21,399
Kessie è stato un lurido,almeno poteva stare zitto anzichè rilasciare quelle dichiarazioni durante le olimpiadi.
Ciononostante,l'80% della colpa è della società che come al solito ha dormito sui rinnovi.

Fortunatamente ora pare abbiano capito l'errore e si stanno muovendo a 2-3 anni dalla scadenza del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto