- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 18,234
- Reaction score
- 3,507
Sono un estimatore di Paolo Maldini, per me è intoccabile a prescindere dal suo lavoro come DS.Sei a conoscenza di squadre pronte a offrire e che volevano i nostri giocatori che recentemente se ne sono andati a zero?
Chala e' andato all'Inter a zero che non ha un quattrino da spendere e ha dovuto cedere i pezzi piu' forti. Chi altri lo voleva un anno fa?
Donnarumma e' andato via e la societa' non voleva cederlo ma ha offerto svariati milioni per trattenerlo secondo la stampa. Alla fine se ne e' andato in una squadra che non aveva bisogno del portiere.
Kessie non lo si vuole vendere ma trattenere. I soldi che offriamo non sono mai abbastanza per nessuno.
Chi ce li comprava in pieno covid? Chi prima ancora quando arrivavamo sesti e le altre squadre con i quattrini erano piene di campioni in ogni reparto?
Non ha colpe sugli addii di Chalanoglu (richieste folli) e Donnarumma (infame e schifoso fino al midollo), perchè non c'erano le tempistiche, in piena pandemia, per venderli.
Però su Kessiè ha sbagliato: doveva convocare lui e il suo procuratore a giugno ed imporgli un out out: o firmi subito, o sei sul mercato, anche per 15-20 milioni.