Kessie via: domenica il compleanno. Il regalo dovrà farlo lui.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,604
A questo auguro un bel crociato scendendo da l'aereo per Parigi ?

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Come riportato da Mediaset, Kessie, al contrario di Tonali, sta offrendo prestazioni non troppo soddisfacenti. Tonali cresce, Kessie è in calo. E c'è sempre in ballo la questione relativa al rinnovo. Domani l'ivoriano festeggerà il compleanno, ma il regalo dovrà farlo lui con un rendimento all'altezza. E dovrà vincere il duello con Anguissa.

Sempre Mediaset: Kessie andrà via. Non vuole rinnovare. Da decidere se ora o a giugno.
Hanno aspettato troppo in società, anche perché l'obbiettivo Kamara è in trattativa con lo United.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Beh oramai non mi aspetto piu' nulla da nessun giocatore. Molto piu' di un tempo il denaro e' l'unica motivazione e i contratti sono fuori controllo, le commissioni piu pesanti dei cartellini. Per i prossimi mercati la societa' dovrebbe iniziare a guardare prima di tutto alla persona, al carattere e alla serieta'. Per questo e' fondamentale iniziare a prendere gente di una certa eta' o professionalita'. E poi lo so che e' dura ma mi piacerebbe vedere cose estreme, tipo chi non rinnova a 24 mesi dalla scadenza ha 12 mesi per trovarsi una squadra altrimenti poi va fuori rosa e fine.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Beh oramai non mi aspetto piu' nulla da nessun giocatore. Molto piu' di un tempo il denaro e' l'unica motivazione e i contratti sono fuori controllo, le commissioni piu pesanti dei cartellini. Per i prossimi mercati la societa' dovrebbe iniziare a guardare prima di tutto alla persona, al carattere e alla serieta'. Per questo e' fondamentale iniziare a prendere gente di una certa eta' o professionalita'. E poi lo so che e' dura ma mi piacerebbe vedere cose estreme, tipo chi non rinnova a 24 mesi dalla scadenza ha 12 mesi per trovarsi una squadra altrimenti poi va fuori rosa e fine.
Si fuori rosa perche a 24 mesi mesi abbiamo un ds che non e capace a vendere ??

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Si fuori rosa perche a 24 mesi mesi abbiamo un ds che non e capace a vendere ??
Sei a conoscenza di squadre pronte a offrire e che volevano i nostri giocatori che recentemente se ne sono andati a zero?

Chala e' andato all'Inter a zero che non ha un quattrino da spendere e ha dovuto cedere i pezzi piu' forti. Chi altri lo voleva un anno fa?

Donnarumma e' andato via e la societa' non voleva cederlo ma ha offerto svariati milioni per trattenerlo secondo la stampa. Alla fine se ne e' andato in una squadra che non aveva bisogno del portiere.

Kessie non lo si vuole vendere ma trattenere. I soldi che offriamo non sono mai abbastanza per nessuno.

Chi ce li comprava in pieno covid? Chi prima ancora quando arrivavamo sesti e le altre squadre con i quattrini erano piene di campioni in ogni reparto?

Ultima modifica:

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Sei a conoscenza di squadre pronte a offrire e che volevano i nostri giocatori che recentemente se ne sono andati a zero?
Chala e' andato all'Inter a zero che non ha un quattrino da spendere e ha dovuto cedere i pezzi piu' forti. Chi altri lo voleva un anno fa? Donnarumma e' andato via e la societa' non voleva cederlo ma ha offerto svariati milioni per trattenerlo secondo la stampa. Alla fine se ne e' andato in una squadra che non aveva bisogno del portiere. Kessie non lo si vuole vendere ma trattenere. I soldi che offriamo non sono mai abbastanza per nessuno.
Chi ce li comprava in pieno covid? Chi prima ancora quando arrivavamo sesti e le altre squadre con i quattrini erano piene di campioni in ogni reparto?
Bhe effettivamente solo noi abbiamo questi problemi.
No vendiamo e per colpa del covid
Vanno via a 0 è colpa di elliott
Chala e' andato all'Inter a zero che non ha un quattrino da spendere e ha dovuto cedere i pezzi piu' forti. Chi altri lo voleva un anno fa? Donnarumma e' andato via e la societa' non voleva cederlo ma ha offerto svariati milioni per trattenerlo secondo la stampa. Alla fine se ne e' andato in una squadra che non aveva bisogno del portiere. Kessie non lo si vuole vendere ma trattenere. I soldi che offriamo non sono mai abbastanza per nessuno.
Effettivamente adesso che mi ci fai pensare solo noi abbiamo questi problemi .
Mi dici chi oltre a noi ha perso a 0 il portiere piu giovane forte al mondo?
Chi ha altri in serie a delle top ha perso a 0 i titolari?
Ma non scherizamo.
Capita solo a noi??

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Bhe effettivamente solo noi abbiamo questi problemi.
No vendiamo e per colpa del covid
Vanno via a 0 è colpa di elliott

Effettivamente adesso che mi ci fai pensare solo noi abbiamo questi problemi .
Mi dici chi oltre a noi ha perso a 0 il portiere piu giovane forte al mondo?
Chi ha altri in serie a delle top ha perso a 0 i titolari?
Ma non scherizamo.
Capita solo a noi??

Certo che non capita solo a noi. Solo quest'anno sono andati via a zero gente del calibro di Alaba, Ramos, Messi, Depay, Wijnaldum e Garcia solo per citare gli acquisti e cessioni di mega club tipo PSG, Liverpool, Real e Bayern

Tutta gente il cui cartellino valeva parecchio

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Certo che non capita solo a noi. Solo quest'anno sono andati via a zero gente del calibro di Alaba, Ramos, Messi, Depay, Wijnaldum e Garcia solo per citare gli acquisti e cessioni di mega club tipo PSG, Liverpool, Real e Bayern

Tutta gente il cui cartellino valeva parecchio
In serie a ????
E quella è tutta gente sopra i 30

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
In serie a ????
Guarda io ho adorato il milan alla follia con tutti i campioni visti .
Ho 45 anni e ti dico che maldini non è all'altezza .
Magari lo sarà!!
Tutte ste ca@@ate sulla schiena dritta e garante dei milanisti ?
Ma ne siamo cosi sicuri?
Senza l'arrivo di ibra la certezza era l'esonero .
Questa è la realta

DMC

Junior Member
Reaction score
62
In serie a ????
Davvero? devo usare Google per risponderti? Depay ha 27 anni e un cartellino di almeno 45 milioni. Alaba era lo straniero con piu presenze nel Bayern, ha rifiutato l'offerta di contratto dei bavaresi e deciso di anadarsene a 29 anni al Real. Ramos e' uno che ancora ti fa vincere le Champions. Messi pure. Wijnaldum a 30 anni ha rifiutato un contratto del liverpool per andarsene al PSG

Alto