Kessie via: domenica il compleanno. Il regalo dovrà farlo lui.

Reaction score
4,905
A prescindere dalla partenza a gennaio o a giugno, Kessié si è rivelato un essere immondo: questo qui non ha "un bidone dell'immondizia al posto del cuore", è proprio immondizia in forma umana. Auguro il peggio, sul versante sportivo, a questo verme.
Ma come, non sei affezionato a lui? Gli danno anche la fascia di capitano! :troll:

Reaction score
1,266
Una enorme delusione.
Inutile, dei calciatori africani tendenzialmente non c'è da fidarsi, sono tutti dei venduti al miglior offerente.
Ovviamente non è un discorso razzista, ma puramente calcistico.
Sono troppo attaccati ai soldi.
Semplicemente non è tifoso del Milan e magari in Africa vivono il calcio in maniera diversa da come lo viviamo noi tifosi europei, un po' come se io andassi a giocare in NBA, avrei sicuramente qualche squadra preferita ma giocherei con chi mi offre il miglior rapporto sviluppo di carriera/stipendio, non ci vedo niente di strano

Poi che il brescidende ad andarsene a zero dopo le dichiarazioni estive sia un lozzo siamo tutti d'accordo

Reaction score
1,334
Come riportato da Mediaset, Kessie, al contrario di Tonali, sta offrendo prestazioni non troppo soddisfacenti. Tonali cresce, Kessie è in calo. E c'è sempre in ballo la questione relativa al rinnovo. Domani l'ivoriano festeggerà il compleanno, ma il regalo dovrà farlo lui con un rendimento all'altezza. E dovrà vincere il duello con Anguissa.

Sempre Mediaset: Kessie andrà via. Non vuole rinnovare. Da decidere se ora o a giugno.
Il regalo sarà la solita palla persa di proposito e conseguente gol del Napoli, come nelle partite chiave da agosto ad oggi.

Reaction score
12,851
E milioni di altre ancora.
Weah era una mercenario? Drogba una vita al Chelsea? Yaya Toure che ha fatto 20 anni al City era un mercenario?
Donnarumma è africano? Lasciamo stare le razze per carità, non scadiamo nel ridicolo...
Più che specificare che non sto facendo un discorso legato alle razze ma al calcio...
Non cercare la polemica inutile dove non c'è, per favore

Reaction score
14,301
E milioni di altre ancora.
Weah era una mercenario? Drogba una vita al Chelsea? Yaya Toure che ha fatto 20 anni al City era un mercenario?
Donnarumma è africano? Lasciamo stare le razze per carità, non scadiamo nel ridicolo...
weah è una mosca bianca però, drogba e toure prendevano ingaggi impareggiabili se non ricordo male.
per me è vero quel che dice, gli africani in media sono ancor più attratti dallo stipendio. si parla in generale non si parla della totalità. ricordo anche etoo che era un bel mercenario.
io da kessie mi aspettavo un comportamento diverso anche se in parte lo capisco perchè con quello che ha fatto lo scorso anno si vede prendere meno di ibra e romagnoli... a questo punto sarei arrabbiato anche io.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,956
Più che specificare che non sto facendo un discorso legato alle razze ma al calcio...
Non cercare la polemica inutile dove non c'è, per favore
Vedi che il fatto di premetterlo non fa sì che non sia un discorso di razza come effettivamente lo è. Un po' come dire "ho tanti amici omosessualità ma..."

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,956
weah è una mosca bianca però, drogba e toure prendevano ingaggi impareggiabili se non ricordo male.
per me è vero quel che dice, gli africani in media sono ancor più attratti dallo stipendio. si parla in generale non si parla della totalità. ricordo anche etoo che era un bel mercenario.
io da kessie mi aspettavo un comportamento diverso anche se in parte lo capisco perchè con quello che ha fatto lo scorso anno si vede prendere meno di ibra e romagnoli... a questo punto sarei arrabbiato anche io.
Kessiè è indubbiamente il peggiore degli infami, se non per quelle dichiarazioni inutili fatte dopo le Olimpiadi, e gli auguri sportivamente il peggio per il suo futuro ma non ha fatto nulla di diverso rispetto ai suoi predecessori Donnarumma e Chalanoglu o i vari Montolivo/Vlahovic ecc... Dire però che queste succede a causa della propria razza è una gran cassata... Con rispetto verso le vostre diverse opinioni ?

Reaction score
14,301
Kessiè è indubbiamente il peggiore degli infami, se non per quelle dichiarazioni inutili fatte dopo le Olimpiadi, e gli auguri sportivamente il peggio per il suo futuro ma non ha fatto nulla di diverso rispetto ai suoi predecessori Donnarumma e Chalanoglu o i vari Montolivo/Vlahovic ecc... Dire però che queste succede a causa della propria razza è una gran cassata... Con rispetto verso le vostre diverse opinioni
non ho letto "razza" ma "provenienza". questa della razza è un'ossessione.
a parte quello rispetto l'opinione anche di chi mi dice che una certa razza ha una certa caratteristica o meno.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Come riportato da Mediaset, Kessie, al contrario di Tonali, sta offrendo prestazioni non troppo soddisfacenti. Tonali cresce, Kessie è in calo. E c'è sempre in ballo la questione relativa al rinnovo. Domani l'ivoriano festeggerà il compleanno, ma il regalo dovrà farlo lui con un rendimento all'altezza. E dovrà vincere il duello con Anguissa.

Sempre Mediaset: Kessie andrà via. Non vuole rinnovare. Da decidere se ora o a giugno.
attendo tifosi a milanello per strappargli 2 lacrime fasulle

Alto