- Reaction score
- 22,992
Bè dai di analfabeti ce n'è in giro parecchi allora visto tutti i giocatori molto più forti dei nostri 4 che stanno portando il contratto a scadenza.
Una cosa mi devi spiegare però senza polemica, citi Romagnoli tra le "colpe" di questa società, giocatore che prende e su questo siamo d'accordo tutti, molto più di quello che vale, mediocre per definizione.
Il ragazzo chiede 5 milioni che non merita, i nostri ovviamente non glieli danno e da gennaio scorso viene acquistato il sostituto e panchinato... presumibilmente a lui va bene così almeno potrà strappare il contrattone magari in quel di Torino il prossimo giugno e il suo procuratore di certo non si opporrà a questa situazione.
Domanda finale, se far fare panchina al capitano del Milan per un anno e mezzo nel pieno della carriera precludendogli sicuramente Europei e Mondiali non basta spiegami una strategia migliore, un comportamento meno analfabeta che la dirigenza dovrebbe tenere nei suoi confronti per sollecitarne cessione o rinnovo.
Si,ma noi ne abbiamo portato ben 4 a scadenza nel giro di 12 mesi. E tutti giocatori che facevano parte della squadra titolare,non mezzeseghe : un portiere di 22 anni,un difensore di 26,un centrocampista dominante di 24,un trequartista di 27
Su Romagnoli non do tante colpe alla società,alla fine lui è della scuderia di Raiola.
Voleva un contrattone da 6 milioni,giusto averglielo negato.
Si poteva fare di più ? Inserirlo in qualche scambio ?
Forse.
Ma come ho detto prima,cito Romagnoli tra gli errori solo perchè sarà il 4° a lasciarci con ben 0€ in tasca.
E non credo esistano tante società al mondo a lasciar scappare a 0€ ben 4 titolari (o 3+1) nel giro di 12 mesi,senza guadagnare 1 solo centesimo.
@Lollo,paragono solo per la questione delle cifre,non per come si sono svolte le trattative