Kessie: si tratta. Ma potrebbe partire, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,935
Reaction score
21,806
Zosimo2410;2371695 ha scritto:
E' diverso il caso di un giocatore che ha già uno stipendio top come Donnarumma con mercato già finito e uno che prende molto meno di quello che potrebbe prendere rinnovando (il Milan gli offre il doppio di adesso) ad inizio mercato.
La fine del caso Donnarumma era inevitabile, mai Raiola avrebbe rinnovato l'anno scorso e se a settembre mettevi Donnarumma in tribuna per far giocare Tatarusanu forse non ci saremmo qualificati per la champions.

qui c'è tempo per prendere un sostituto di Kessie (che al di la dell'idolatria di cui è fatto oggetto qui anche per i rigori segnati e soltanto un fabbro del centrocampo) e usarlo per mandare un messaggio chiaro a tutti.

Si può sapere perché ce l'hai tanto con KKK?

Dall'inizio di questa storia non fai altro che attaccarlo violentemente per mandarlo in tribuna. E' stato il nostro miglior giocatore in questa stagione.

Con altri i giudizi sono stati sempre comprensivi, adesso esce fuori tutta 'sta rabbia. Fabbro o no, senza di lui, e con gli altri tuttocampisti cuor di leone, voglio vedere dove eravamo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Zosimo2410;2371698 ha scritto:
Sottoscrivo con il sangue, è proprio l'esempio che avevo portato io.

E' un fabbro del centrocampo.... 4 milioni sono per me tantissimi.

Se ne trovano decine che fanno lo stesso con 2 o meno, il problema è che qui hai una certezza, un acquisto è sempre un' incognita.

Insomma Kessie sei sicuro che almeno da 2,5-3 milioni gioca, quindi 4 glieli dai.

Se vi sul mercato e ne scegliessi 5 pagandoli 2 a testa, sicurmente un paio che rendono come Kessie da 2,5-3 li trovi, ma gli altri tre magari sono dei flop.
Dovendone scegliere 1-2 nulla ti assicura che tu sia bravo a scegliere i 2 buoni e non 2 dei tre flop.

Ma questo non giustifica dare 6 milioni a Kessie che ne vale molti meno.

Per piacere zosimo continua a fare i conti sulla calcolatrice cercando di salvaguardare il bilancio, lascia stare la parte tecnica sportiva, questo qui è voluto da mezza europa, e tu ne trovi uguali a decine a 2 milioni, azz sono tutti scemi quelli che sbavano per averlo..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
DNA ROSSONERO;2371708 ha scritto:
Per piacere zosimo continua a fare i conti sulla calcolatrice cercando di salvaguardare il bilancio, lascia stare la parte tecnica sportiva, questo qui è voluto da mezza europa, e tu ne trovi uguali a decine a 2 milioni, azz sono tutti scemi quelli che sbavano per averlo..

See vabbeè adesso è un mix di Casemiro e Kantè.

Ma vi andate a leggere i commenti dei primi due anni e mezzo al Milan?
Ha fatto un pò come Chalanoglu, con la differenza che non ha preso il Covid pesante a Dicembre.

Buon giocatore, che adesso chiede ingaggio da fenomeno.

Tutti sbavano per averlo? Dove sono le offerte? Se arrivano offerte per il fenomeno accettarle e via.

Parliamoci chiaro, a me piace Frank KESSIE, così come adoravo Oriali nella squadra che ci ha portato il mondiale nell'82 o come adoravo Marce Desailly nel Milan di Capello.

Ma se Oriali mi viene a chiedere l'ingaggio di Maradona o Zico o Desailly quello di Van Basten ... quella è la porta.

I fenomeni sono altri.

kessie deve saper rimanere al suo posto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,611
Reaction score
15,820
Admin;2371602 ha scritto:
Anche Sportmediaset conferma le news della mattinata (QUI https://www.milanworld.net/kessie-rinnovo-fermo-ce-distanza-inglesi-alla-finestra-vt104942.html ) e aggiunge: il MIlan e Kessie trattano il rinnovo. Siamo ancora alle fasi iniziali e c'è la volontà di continuare insieme ma i rossoneri offrono 4 mln, lui ne chiede 6. A quella cifra si chiude subito. Al momento c'è distanza. Se la forbice resterà così ampia, non è escluso che il Milan già nelle prossime settimane possa prendere in considerazione l'idea di cedere il centrocampista, se arrivasse una proposta clamorosa dalla Premier. Il Milan non ripeterà l'errore commesso con Donnarumma e con Calhanoglu

Sportitalia: Kessie dà priorità al Milan, ma la distanza resta. In caso di addio, occhio ai club inglesi e all'Inter.
Rinnovo gestito ancora una volta malissimo, dilettantismo della dirigenza in cui si sente la mancanza di Boban + tirchieria della proprietà sono una combo devastante. Ma la colpa è solo ed esclusivamente di Idiott che:
1) non mette un centesimo per rafforzare la squadra;
2) quei dirigenti li hanno scelti loro. Almeno visto che non hai intenzione di spendere per i cartellini dei giocatori dovresti creare un team dirigenziale altamente competente... E dove sta? Mettiamo novizi, gente che non ha mai svolto questo mestiere in vita sua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto