- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,935
- Reaction score
- 21,806
Zosimo2410;2371695 ha scritto:E' diverso il caso di un giocatore che ha già uno stipendio top come Donnarumma con mercato già finito e uno che prende molto meno di quello che potrebbe prendere rinnovando (il Milan gli offre il doppio di adesso) ad inizio mercato.
La fine del caso Donnarumma era inevitabile, mai Raiola avrebbe rinnovato l'anno scorso e se a settembre mettevi Donnarumma in tribuna per far giocare Tatarusanu forse non ci saremmo qualificati per la champions.
qui c'è tempo per prendere un sostituto di Kessie (che al di la dell'idolatria di cui è fatto oggetto qui anche per i rigori segnati e soltanto un fabbro del centrocampo) e usarlo per mandare un messaggio chiaro a tutti.
Si può sapere perché ce l'hai tanto con KKK?
Dall'inizio di questa storia non fai altro che attaccarlo violentemente per mandarlo in tribuna. E' stato il nostro miglior giocatore in questa stagione.
Con altri i giudizi sono stati sempre comprensivi, adesso esce fuori tutta 'sta rabbia. Fabbro o no, senza di lui, e con gli altri tuttocampisti cuor di leone, voglio vedere dove eravamo.