Kessie salta la sfida con la Lazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,937
Reaction score
5,052
Che sfiga nera ragazzi, uno dopo l'altro.


Saele Krunic Chalanoglu
Diaz Rebic
Leao.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,717
Reaction score
18,625
Se manca Tonali, penso giocheremo con Krunic e Calhanoglu a centrocampo. Troppi infortuni e sfiga poi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,036
Reaction score
13,096
Che sfiga però.

L'unica è abbassare Chala sulla linea dei centrocampisti e proporre in avanti Diaz.

Vediamo cosa riesce ad inventarsi Pioli.

In ogni caso siamo maledetti

Non vedo come potrebbe fare in modo diverso.

Krunic-Calha in mezzo
Saele - Diaz - Hauge
Leao

Rebic anche se fosse pronto non lo rischierei.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,519
Reaction score
2,039
Con la Lazio direi che Chala si può abbassare perchè sono una squadra che non imposta le partite sul ritmo ma sul palleggio.
Certamente con Chala saremo messi malissimo sugli inserimenti, ma io sinceramente lo proverei.

Senza critiche nel caso l'esperimento fallisse, non abbiamo molte alternative.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto