Kessie salta la sfida con la Lazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,508
Reaction score
7,542
Con il giallo rimediato contro il Sassuolo, Kessie non giocherà la partita contro la Lazio per squalifica.

Con Tonali infortunato, l'unico a disposizione potrebbe essere Krunic.
`
`
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,937
Reaction score
5,052
Praticamente se non recupera Tonali abbiamo solo Krunic.

Facciamo una cosa, mettiamoci tutti sulla linea della porta.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,091
Reaction score
3,462
Che sfiga però.

L'unica è abbassare Chala sulla linea dei centrocampisti e proporre in avanti Diaz.

Vediamo cosa riesce ad inventarsi Pioli.

In ogni caso siamo maledetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto