Kessie: rinnovo fermo. C'è distanza. Inglesi alla finestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
7AlePato7;2371370 ha scritto:
A 4 non firmerei neanche io. Ci saranno società disposte a dargli 7 o 8 milioni di ingaggio, noi abbiamo il fantastico tetto a 4 milioni che ci farà perdere a parametro zero tutti i giocatori decenti che abbiamo. Se tiene al Milan, Maldini deve rassegnare le dimissioni, altrimenti è anche lui complice di questo scempio. Questo non è più Milan, LA Sambenedettese ha più ambizioni. È una vergogna che il Milan sia gestito in questa maniera, è come se un giorno la Ferrari smettesse di produrre supercar e iniziasse a produrre utilitarie.

coiprimi 2 ho appoggiato le scelte ma questo è uno scempio.
tutti asini incapaci. figure oscene .
maldini fosse serio sarebbe gia sparito come leo e boban.

Reaction score
1,138
Admin;2371354 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il caso Kessie (QUI https://www.milanworld.net/milan-kessie-e-un-caso-salta-la-preparazione-per-tokio-vt104941.html) riguarda anche il rinnovo di contratto. Lui chiede 6 mln, il Milan ne offre 4. Riconoscimento che la società giudica meritato ed in linea col valore da 50 mln. Parte della distanza potrà essere colmata coi bonus, ma non bastano. il Milan deve fare in fretta. Club inglesi alla finestra.

Tuttosport: il Milan proverà a cercare un accordo con Kessie ma probabilmente dovrà piegarsi alla volontà del giocatore per non perderlo a zero

Certo che non rinnovare il miglior giocatore della rosa ed uno dei più forti nel ruolo in Europa è una chiara ammissione di debolezza, spero paolo faccia di tutto.

Reaction score
574
7AlePato7;2371370 ha scritto:
A 4 non firmerei neanche io. Ci saranno società disposte a dargli 7 o 8 milioni di ingaggio, noi abbiamo il fantastico tetto a 4 milioni che ci farà perdere a parametro zero tutti i giocatori decenti che abbiamo. Se tiene al Milan, Maldini deve rassegnare le dimissioni, altrimenti è anche lui complice di questo scempio. Questo non è più Milan, LA Sambenedettese ha più ambizioni. È una vergogna che il Milan sia gestito in questa maniera, è come se un giorno la Ferrari smettesse di produrre supercar e iniziasse a produrre utilitarie.

A sei milioni non firmerei io società, è una richiesta fuori dal mondo se non sei in Premier o in quattro o cinque clubs fuori da essa, vuole il triplo dello stipendio dopo un anno buono e uno dei più pesanti in serie A esclusa la Juventus.

Maldini deve venderlo, anche non bene se necessario tipo Salah con la Roma, portarlo a zero vuol dire essere recidivo e che ha grossi problemi a cedere i giocatori

mark

Member
Reaction score
283
Garrincha;2371490 ha scritto:
A sei milioni non firmerei io società, è una richiesta fuori dal mondo se non sei in Premier o in quattro o cinque clubs fuori da essa, vuole il triplo dello stipendio dopo un anno buono e uno dei più pesanti in serie A esclusa la Juventus.

Maldini deve venderlo, anche non bene se necessario tipo Salah con la Roma, portarlo a zero vuol dire essere recidivo e che ha grossi problemi a cedere i giocatori

Purtroppo condivido, anche perchè senza rinnovo fra olimpiadi e coppa d'africa farà un'annata pietosa secondo me.

Reaction score
11,579
Qualora la società neghi le risorse per il rinnovo di Kessiè mi auguro Paolo abbia il cuore di dimettersi per sconfessare pubblicamente il loro operato.
Non è giusto che faccia da parafulmine per gente che, in quel caso, dimostrerebbe di non avere alcun progetto che non sia "vendiamo i pezzi pregiati e compriamo sconosciuti"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,821
Capisco i 12 per zizzo e i 5 per il turco... Ma se lasciano andare pure Frank a zero son da trucidare tutti

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,821
Trumpusconi;2371502 ha scritto:
Qualora la società neghi le risorse per il rinnovo di Kessiè mi auguro Paolo abbia il cuore di dimettersi per sconfessare pubblicamente il loro operato.
Non è giusto che faccia da parafulmine per gente che, in quel caso, dimostrerebbe di non avere alcun progetto che non sia "vendiamo i pezzi pregiati e compriamo sconosciuti"

Magari vendere... Li stiamo perdendo a zero uno dopo l'altro

Nicuz91

Junior Member
Reaction score
1
Garrincha;2371490 ha scritto:

Condivido anch'io.
Hanno vinto qualcosa? No!
Per un'annata in cui sono andati meglio, e han semplicemente dimostrato di valere qualcosa ora tutti ad alzarsi lo stipendio, è fuori dal mondo.
Altrimenti per non perdere a zero sti m"**rda, li rinnoverei alle cifre richieste, per venderli subito (prima che dimostrino che non valgano i soldi dello stipendio monstre), e forse questa sarebbe la cosa più sensata.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Nicuz91;2371531 ha scritto:
Condivido anch'io.
Hanno vinto qualcosa? No!
Per un'annata in cui sono andati meglio, e han semplicemente dimostrato di valere qualcosa ora tutti ad alzarsi lo stipendio, è fuori dal mondo.
Altrimenti per non perdere a zero sti m"**rda, li rinnoverei alle cifre richieste, per venderli subito (prima che dimostrino che non valgano i soldi dello stipendio monstre), e forse questa sarebbe la cosa più sensata.

Concordo.
Secondo me il ragionamento della società è:
Kessiè ha fatto una stagione ottima, ma una sola. La prossima stagione, con tutti gli impegni che avrà, perderà sicuramente di rendimento e non sarà così determinante per noi. Il suo valore calerà e a gennaio, se vorrà rinnovare, probabilmente abbasserà le pretese. Se è davvero un top se lo vengono a prendere adesso prima che si scateni l'asta sull'ingaggio tra un anno.
Secondo me stanno provando a venderlo più che a rinnovarlo.
E condivido la strategia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto