Kessie: qualche fischio da San Siro. Rinnovo lontano.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Come riportato da TS in edicola, la distanza tra il Milan e Kessie per il rinnovo è ancora ampia. Ed all'ivoriano si stanno interessando diversi club, PSG in primis. Alla lettura delle formazoni, ieri, il suo nome non è stato urlato come di consueto. Anzi, si è sentito qualche fischio. La prestazione è stata discretta, però macchiata dal rigore sbagliato.
Voi dite che fischi non ce ne sono stati, io invece qualcosa al primo pallone toccato l'ho sentito (poca roba sia chiaro). Però alla sostituzione hanno inquadrato Baka che ha fatto un gesto come dire "dovete applaudire KK" quindi secondo me qualche rumorino anche al cambio c'è stato

Reaction score
4,192
Qualcuno mi può spiegare, o almeno suggerire, perchè i nostri "top" se ne vogliono andare a contratto scaduto?
Stanno giocando nel miglior Milan degli ultimi 10 anni, in CL poche squadre hanno più blasone di noi
Non ci credo che sono solo soldi, i vari Immobile Insigne Milinkovic Bastoni Lautaro, gli atalantini... rinnovano e non mi sembra che abbiano squadre così tanto più competitive o blasonate
quelli che hai citato semplicemente restano perche non hanno offerti migliori di quelle che hanno avuto dalle squadre attuali, proprio insigne sta nella stessa condizione di kessie, anzi è pure capitano della squadra e pure napoletano doc

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
quelli che hai citato semplicemente restano perche non hanno offerti migliori di quelle che hanno avuto dalle squadre attuali, proprio insigne sta nella stessa condizione di kessie, anzi è pure capitano della squadra e pure napoletano doc
Non penso proprio che Immobile non abbia offerte maggiori di 4mln, Lautaro di 6 mln, o anche gli atalantini migliori di quelle noccioline che prendono ora

Reaction score
4,192
Voi dite che fischi non ce ne sono stati, io invece qualcosa al primo pallone toccato l'ho sentito (poca roba sia chiaro). Però alla sostituzione hanno inquadrato Baka che ha fatto un gesto come dire "dovete applaudire KK" quindi secondo me qualche rumorino anche al cambio c'è stato
si ma sti rumorini sono andati a prenderli selettivamente , gli applausi sono stati in quantità superiore ai fischi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Come riportato da TS in edicola, la distanza tra il Milan e Kessie per il rinnovo è ancora ampia. Ed all'ivoriano si stanno interessando diversi club, PSG in primis. Alla lettura delle formazoni, ieri, il suo nome non è stato urlato come di consueto. Anzi, si è sentito qualche fischio. La prestazione è stata discretta, però macchiata dal rigore sbagliato.
Fischi ? ma quando mai ?
la vita non è Internet ( fortunatamente ).

Reaction score
4,192
Non penso proprio che Immobile non abbia offerte maggiori di 4mln, Lautaro di 6 mln, o anche gli atalantini migliori di quelle noccioline che prendono ora
proprio immobile hai scelto come esempio? due esperienze ha avuto all'estero una in germania e una in spagna e i tifosi delle rispettive squadre hanno ancora gli incubi, chi gli puo offrire piu questi 4 o piu milioni? la premiere o il psg, in inghilterra con la fisicità del calciatore medio non toccherebbe palla, al psg con neymar, messi, mbappe e di maria puo solo fare il lustra scarpini, ma poi un ds di qualche squadra straniera basta che si veda una partita dell'imbattibile italia di mancini per chiedersi: come ha fatto lo scarparo di immobile a vincere la scarpa d'oro?
ripeto se quella gene avesse offerte migliori di quelle attuali sarebbero gia altrove.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
si ma sti rumorini sono andati a prenderli selettivamente , gli applausi sono stati in quantità superiore ai fischi
Si si, era solo per dire che non era una notizia inventata. Vista l'immagine al cambio ho intuito che da bordo campo si fosse sentito più di qualcosa. Anche Frank uscendo abbozza un sorriso amaro.
Poi per carità, ieri gran prestazione e non credo nemmeno fosse un errore fargli tirare il rigore. Posto che io lo avrei subissato di fischi, riempiendo di applausi gli altri 10, solo per far capire che non sosteniamo chi non crede nel Milan

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Si si, era solo per dire che non era una notizia inventata. Vista l'immagine al cambio ho intuito che da bordo campo si fosse sentito più di qualcosa. Anche Frank uscendo abbozza un sorriso amaro.
Poi per carità, ieri gran prestazione e non credo nemmeno fosse un errore fargli tirare il rigore. Posto che io lo avrei subissato di fischi, riempiendo di applausi gli altri 10, solo per far capire che non sosteniamo chi non crede nel Milan
Sisi ti confermo che li ho sentiti pure io al primo pallone toccato. Poca roba, sia chiaro, ma si è sentito bene pure in tv.

Reaction score
2,904
Certo che dispiace proprio perderlo. Un peccato.

Penso che non sia neanche la scelta migliore per lui, perchè lascia un Milan in grande crescita e potrebbe essere protagonista con noi per molti anni.

Evidentemente in tanti soldi che gli offrono sono una tentazione irrinunciabile.

Ieri ha fatto una grande prestazione cancellando dal campo Savic e giocando la palla con la solita intensità di sempre. Per me è una garanzia per la stagione, il suo apporto non mancherà e con Tonali forma una coppia super.

Riguardo ai fischi è una scemenza, ieri non ci sono stati, comunque molti meno degli applausi.
Ha annullato l'intera mediana della Lazio. Impressionante...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Comunque non ci si puo' fare niente, se quello che leggiamo é vero inutile illuderci. Il Milan é arrivato a 6.5m, francamente non so cosa si possa fare per convincerlo.

Non esiste più il progetto? Insomma, si apettano che ricambiamo le stesse cifre dei top club? Ma dove vivono questi agenti/giocatori? Per di più in questo momento di recessione. Questa é la cosa che fa imbestialire, almeno ci avesse chiesto queste cifre a parità di budget, ma loro lo sanno che noi non possiamo competere. Oh, dal loro punto di vista hanno anche ragione eh.

Ieri ha fatto una partita super, fischiarlo o lasiarlo in panchina arrecherebbe un danno enorme alla squadra.
Si alla fine è il gioco delle parti, pure se da fastidio a noi tifosi.
Per me se gioca sempre come ieri sera ci possiamo salutare affettuosamente a fine stagione e buona vita Frank...

Alla fine se festeggiamo insieme in piazza duomo chissenefrega no?

Dal suo punto di vista, è fin troppo chiaro che sia una questione economica, ma per me stiamo tornando il Milan, ovvero quella società che i giocatori puntualmente si pentono di aver lasciato e dove dopo poco vogliono tornare a tutti i costi, pure rinunciando ai soldi vedrai... quindi non credo proprio che andarsene sia la scelta migliore per lui.

Alto