Non sono d accordo... kessie non ci costa 5 milioni all anno... pesa di più uno come montolivo che kessie... o l altro inutile antonio donnarumma! Poi chi prendi? Kessie ha 21 , può migliorare ancora tanto... piuttosto vendo donnarumma... io kessie me lo tengo stretto, è una bestia!
Kessiè per me potrebbe diventare fortissimo, ma con un allenatore vero. Con Klopp o Conte, per dire, sarebbe devastante. Per come stanno attualmente le cose, però, lo vedo come un giocatore molto limitato, che potrebbe anche non fare il salto di qualità.
Come ho già detto, con i 40-50 milioni che andremmo a ricavare, prenderei un giocatore con delle caratteristiche uniche nella nostra rosa, come la famosa mezz'ala di qualità (o un regista, da mettere al posto di Biglia) o il mitologico esterno rapido e prolifico (Lozano?)
Come centrocampista muscolare avremmo già Bakayoko. Chiaro che servirebbe una riserva all'altezza, ma siamo realisti. Non riusciamo a mettere assieme 11 top players per la formazione titolare, come possiamo pretendere di averne altri 11 tra le riserve? Tempo al tempo, se faremo le cose per bene (e personalmente dubito accadrà), ci arriveremo.