- Registrato
- 5 Gennaio 2019
- Messaggi
- 3,112
- Reaction score
- 1,649
Admin;2367584 ha scritto:Corriere dello Sport: la prioità del Milan ora è il rinnovo di Kessie. L'ultima offerta è stata di 3,5 mln a stagione. Lui ne chiede 6. Il Milan alzerà ancora la proposta grazie ai risparmi su Donnarumma e Calhanoglu. Si tratta tra le parti senza tensioni, provando a raggungere un accordo. Si spera di chiudere entro il raduno.
Il futuro di Dalot QUI -) https://www.milanworld.net/dalot-diplomazie-al-lavoro-le-alternative-vt104750.html
Cmq ragazzi non so voi ma a me personalmente questa storia ha stancato pesantemente e mi stà facendo girare le balls in una maniera assurda.
Arriviamo da un periodo generale allucinante nel quale fortunatamente, dopo forse 10 anni, abbiamo ricominciato ad assaporare un leggero gusto del Milan che fu facendomi ritornare la voglia di seguire le partite e cosa succede?
Succede che ogni individuo che gioca almeno tre partite decenti automaticamente debba richiedere uno stipendio triplicato...
Passi per il portiere che ormai si sapeva che se ne sarebbe andato a zero un secondo dopo la firma dell'ultimo contratto, passi per il turco che è un uomo di melma cacasotto non nuovo a certi giochini(il suo curriculum parla per lui) e adesso riprende il teatrino anche con Frank...ma anche no!!
Non sono questi gli uomini che voglio nel Milan.
Se Franco Baresi o lo stesso Paolo avessero ragionato come questi milionari mercenari e viziati la storia del calcio(non solo quella del Milan) non sarebbe stata la stessa.
