Kessie: offerta da 3,5. Lui ne vuole 6. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924
Admin;2367584 ha scritto:
Corriere dello Sport: la prioità del Milan ora è il rinnovo di Kessie. L'ultima offerta è stata di 3,5 mln a stagione. Lui ne chiede 6. Il Milan alzerà ancora la proposta grazie ai risparmi su Donnarumma e Calhanoglu. Si tratta tra le parti senza tensioni, provando a raggungere un accordo. Si spera di chiudere entro il raduno.

Il futuro di Dalot QUI -) https://www.milanworld.net/dalot-diplomazie-al-lavoro-le-alternative-vt104750.html

Non ci credo 3.5 a KKK e 4 al turco.

Diversamente, sarei deluso dalla nostra dirigenza. Non ci credo che Paolo fa 'ste robe.

Sarei anche un po' deluso da Franck, non che non se li meriti, ma credevo fosse meno avido. In fondo è ancora molto giovane e pensavo che ci poteva venire un po' più incontro.

Reaction score
574
Corriere dello Sport: la prioità del Milan ora è il rinnovo di Kessie. L'ultima offerta è stata di 3,5 mln a stagione. Lui ne chiede 6. Il Milan alzerà ancora la proposta grazie ai risparmi su Donnarumma e Calhanoglu. Si tratta tra le parti senza tensioni, provando a raggungere un accordo. Si spera di chiudere entro il raduno.

Il futuro di Dalot QUI -) https://www.milanworld.net/dalot-diplomazie-al-lavoro-le-alternative-vt104750.html

Distanza minima, si verranno incontro a 3,75

Reaction score
12,851

3.5 è un insulto.
Minimo 5, ma minimo eh.
Per me ne vale anche 7

U

Underhill84

Guest

Non ci credo nemmeno se mi mostrano il video che la nostra offerta era così bassa

Reaction score
201
SoloMVB;2367594 ha scritto:
L'ho pensato,occhio che non è detto che a donnarumma abbiamo offerto 8 e Chala 4,nessuna delle parti in causa ha mai parlato di cifre,se è vera l'offerta di 3.5 a Kessie si andassero a nascondere,neanche al limite di 4 sono saliti,portare i libri in tribunale please,è più dignitoso,tanto di sto passo tra 2-3 anni saremo proprietari al massimo di 5 giocatori in rosa.

È un coro,.ne sono certo.

Reaction score
14,301
che 2 palle abbiamo appena finito con quei 2 e adesso si inizia con questo qui???
assurdo fosse vero 3,5 io in kessie chiederei la cessione immediata.

Reaction score
1,053
gabri65;2367616 ha scritto:
Non ci credo 3.5 a KKK e 4 al turco.

Diversamente, sarei deluso dalla nostra dirigenza. Non ci credo che Paolo fa 'ste robe.

Sarei anche un po' deluso da Franck, non che non se li meriti, ma credevo fosse meno avido. In fondo è ancora molto giovane e pensavo che ci poteva venire un po' più incontro.

Si mah non capisco le colpe fatte a Paolo, se elliott stabilisce un budget ingaggio da 4 milioni e alcuni giocatori ne chiedono di più che può fare maldini? nel senso non posso dare una colpa a paolo se non prendiamo un conte, spalletti, sarri, allegri, ecc, se elliott mette i soldi per un pioli, de zerbi, brocchi, nesta, pippo inzaghi, ecc...

Reaction score
574
DNA ROSSONERO;2367684 ha scritto:
Si mah non capisco le colpe fatte a Paolo, se elliott stabilisce un budget ingaggio da 4 milioni e alcuni giocatori ne chiedono di più che può fare maldini? nel senso non posso dare una colpa a paolo se non prendiamo un conte, spalletti, sarri, allegri, ecc, se elliott mette i soldi per un pioli, de zerbi, brocchi, nesta, pippo inzaghi, ecc...

Che li deve vendere e non portarli a scadenza

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924
DNA ROSSONERO;2367684 ha scritto:

Guarda che non accuso Paolo. Quello che dici tu lo sostengo da sempre.

Infatti ho detto che non ci credo, poi non so esattamente chi stabilisce quanto offrire al giocatore, mi immagino comunque che Paolo possa intervenire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto