Kessie è appetito perchè oggi prende un ingaggio da 2,5 e a zero ha tanti acquirenti. Un Kessie con scadenza lontana e 8 di ingaggio pensi abbia la fila fuori dalla porta?
Kessie è bello che andato, nonostante la dirigenza sia da due anni che prova a rinnovargli in contratto, fondamentalmente perchè lui ed il suo procuratore hanno deciso fin da allora di svincolarsi per firmare il contrattone della vita. A Maldini do una sola "colpa", quella di aver pensato che le parole abbiano ancora un peso, di aver creduto alle parole dell'ivoriano.
Non ci avesse creduto la scorsa estate sarebbe stato ceduto a tempo debito.
anche per me è andato, anche se sono curioso di andare a vedere come va a finire. Non vale 8m all'anno e non glieli darà nessuno. Però non partiamo con questa tiritera dei 50,90,290 milioni ogni volta, con questo meccanismo del "netto*2*anni di contratto+20 milioni standard di commissioni al procuratore", quindi ciao.
Perchè altrimenti sono tutti fuori portata, e poi come ho detto, non è vero e non è detto che sia così.
Ad esempio, per me Vlahovic è uno che fra 2 anni magari lo vendi a 150M, ma se il ragionamento è 75M + 7m*2*5 = 145M , quindi irraggiungibile , fai un ragionamento sbagliato secondo me.