Kessie non a posto fisicamente. E il futuro...

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,963
Reaction score
7,114
Numericamente sono d'accordo, magari hanno provato ad anticipare il suo arrivo per agevolarne l'inserimento e considerando anche la situazione ambientale ormai compromessa dell'ivoriano. Fermo restando che Renato Sanches è molto duttile e sarebbe potuto tornare utile anche come trequartista.

Io penso anche tanto agli equilibri del gruppo, immettere uno come Sanches a metà stagione in un reparto che numericamente non ne ha bisogno rischia di essere controproducente.

E' roba estiva un calciatore cosi secondo me.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Kessie è appetito perchè oggi prende un ingaggio da 2,5 e a zero ha tanti acquirenti. Un Kessie con scadenza lontana e 8 di ingaggio pensi abbia la fila fuori dalla porta?

Kessie è bello che andato, nonostante la dirigenza sia da due anni che prova a rinnovargli in contratto, fondamentalmente perchè lui ed il suo procuratore hanno deciso fin da allora di svincolarsi per firmare il contrattone della vita. A Maldini do una sola "colpa", quella di aver pensato che le parole abbiano ancora un peso, di aver creduto alle parole dell'ivoriano.

Non ci avesse creduto la scorsa estate sarebbe stato ceduto a tempo debito.
anche per me è andato, anche se sono curioso di andare a vedere come va a finire. Non vale 8m all'anno e non glieli darà nessuno. Però non partiamo con questa tiritera dei 50,90,290 milioni ogni volta, con questo meccanismo del "netto*2*anni di contratto+20 milioni standard di commissioni al procuratore", quindi ciao.

Perchè altrimenti sono tutti fuori portata, e poi come ho detto, non è vero e non è detto che sia così.

Ad esempio, per me Vlahovic è uno che fra 2 anni magari lo vendi a 150M, ma se il ragionamento è 75M + 7m*2*5 = 145M , quindi irraggiungibile , fai un ragionamento sbagliato secondo me.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,864
Reaction score
1,384
Fisicamente è in uno stato pietoso, si vede lontano un miglio. Si riprenda, che rinnovo o meno ci serve da qui a fine anno, ma un Kessie che stia bene fisicamente non questo lesso.
Questo suo stato pietoso è figlio esclusivamente delle sue decisioni e della stagione balorda farcita da Olimpiadi e Coppa d'Africa.
La stagione 20/21 è stata chiusa con il caprone in grande forma e in pratica a maggio si è chiuso un ciclo di due stagioni attaccate senza pausa.
L'estate scorsa poche ferie, matrimonio e olimpiadi senza preparazione.
Al ritorno subito un infortunio e via di partite ogni tre giorni fino a fine anno.
Per lui e tutti quelli in CA poche vacanze e via di ritiro e inizio torneo.
Tutto questo con lo stipendio puntualmente pagato dalla società che di contro non lo ha potuto utilizzare per il 30% delle partite disputate e noi qui a tirare giu santi e madonne perchè lui in campo è un cadavere, contratto o non contratto.... :capata:
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
938
Reaction score
153
Se e' intelligente,dopo una stagione pessima come questa,firma e sta' zitto.Detto questo a noi ci serve un centrocapista con doti fisiche che corre come una saetta,non un bradipo.Se firma anche a 6 ci mette nei problemi visto che secondo me sono troppi,dunque per me puo' andare.Ma poi dopo una stagione del genere voglio vedere chi gli offre 8/10 mln.....mah
 
Alto