Kessie - Milan: la Roma recupera terreno. Ma...

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Non sono il bastian contrario di turno se stai intendendo questo.
Per me kessie è scarso e l'ho sempre sostenuto oppure ,volendo contestualizzare il tutto, non vale più di una manciata di milioni e non credo ci possa dare molto di più che una grande forza muscolare.
Non riconosco in questo giocatore doti tali per poter curare il nostro centrocampo che è molto molto malato.
Per me kessie vale si e no kucka, avrà più intensità forse e più continuità ma la dimensione è quella.

nulla. di personale, solo che noto sbalzi di umore per notizie che molto spesso sono fesserie
`
`

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per me kessie è scarso e l'ho sempre sostenuto oppure ,volendo contestualizzare il tutto, non vale più di una manciata di milioni e non credo ci possa dare molto di più che una grande forza muscolare.
Non riconosco in questo giocatore doti tali per poter curare il nostro centrocampo che è molto molto malato.
Per me kessie vale si e no kucka, avrà più intensità forse e più continuità ma la dimensione è quella.

imho Kessie è molto più forte di Kucka, soprattutto perché più tecnico, ma concordo con te che non ci farà svoltare il centrocampo, e a quel prezzo è follia.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Si continua a fare i ragionieri che palle oh...bisogna fare delle scommesse e a volte puo andare bene o male.
Su kessie la penso come te...ma su qualcuno bisogna rischiare.

Reaction score
47,663
Si continua a fare i ragionieri che palle oh...bisogna fare delle scommesse e a volte puo andare bene o male.
Su kessie la penso come te...ma su qualcuno bisogna rischiare.

Guarda che la valutazione che dai a volte pesa più sulle spalle del giocatore e sulle aspettative che vi ripongono i tifosi che non sulle casse societarie . Non sottovalutare questo aspetto.
Guarda il povero kondgobia che fine sta facendo.
Un giocatore pagato il giusto è importante per mille fattori. I campioni sono quelli che reggono pure la valutazione, non solo la valgono.

Alto