Kessie: Milan fiducioso. Nessuna deadline.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Come riportato da Sky, tra il Milan e Kessie c'è ancora distanza riguardo il rinnovo ma il dialogo va avanti e la società rossonera resta fiduciosa. Non c'è una deadline, si andrà avanti a trattare. Poi, dipenderà dalle richieste del giocatore e da quanto il Milan potrà rimodulare l'offerta. Ma Maldini ieri è stato chiaro.
Questo articolo l'ho già letto :asd:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,178
Reaction score
861
Come riportato da Sky, tra il Milan e Kessie c'è ancora distanza riguardo il rinnovo ma il dialogo va avanti e la società rossonera resta fiduciosa. Non c'è una deadline, si andrà avanti a trattare. Poi, dipenderà dalle richieste del giocatore e da quanto il Milan potrà rimodulare l'offerta. Ma Maldini ieri è stato chiaro.
Se non firma entro la fine del mercato è da panchinare subito e niente coppa d'Africa
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,757
Reaction score
8,993
Come riportato da Sky, tra il Milan e Kessie c'è ancora distanza riguardo il rinnovo ma il dialogo va avanti e la società rossonera resta fiduciosa. Non c'è una deadline, si andrà avanti a trattare. Poi, dipenderà dalle richieste del giocatore e da quanto il Milan potrà rimodulare l'offerta. Ma Maldini ieri è stato chiaro.
nessuna deadline certo.facciamo come con il turco che agli europei diceva che doveva pensarci. mai visto una cosa del genere, lasciare il potere negoziale interamente al giocatore che mentre ha la nostra offerta in mano va in giro a sentire tutte le squadre d' Europa per prendere 1000 euro in più
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
possiamo dire tranquillamente che c'è un Milan con Boban e Maldini ed un Milan senza Boban ma con Maldini.
E io ti aggiungo: le 2 persone più ambiziose che abbiamo avuto in dirigenza negli ultimi 10 anni(Leonardo e Boban)se la sono data a gambe levate(E non è un caso),poi possiamo discutere sulle capacità o meno di Leonardo e sul carattere di Boban,ma tant'è.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
E io ti aggiungo: le 2 persone più ambiziose che abbiamo avuto in dirigenza negli ultimi 10 anni(Leonardo e Boban)se la sono data a gambe levate(E non è un caso),poi possiamo discutere sulle capacità o meno di Leonardo e sul carattere di Boban,ma tant'è.
chissà perchè leonardo nel calcio ha solo l'aggancio con l'emiro francese, non mi pare riceva offerte altrove.
da allenatore pietoso e da manager a Milano non ne parliamo
è un miracolato, dovrebbe fare pellegrinaggio a Doha non a La Mecca

Boban mi pare tutt'altro livello, anche se come carattere è indomabile
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,661
Reaction score
26,543
Come riportato da Sky, tra il Milan e Kessie c'è ancora distanza riguardo il rinnovo ma il dialogo va avanti e la società rossonera resta fiduciosa. Non c'è una deadline, si andrà avanti a trattare. Poi, dipenderà dalle richieste del giocatore e da quanto il Milan potrà rimodulare l'offerta. Ma Maldini ieri è stato chiaro.
Col Milan sono diventato malato di deja vu.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,675
Reaction score
12,184
Come riportato da Sky, tra il Milan e Kessie c'è ancora distanza riguardo il rinnovo ma il dialogo va avanti e la società rossonera resta fiduciosa. Non c'è una deadline, si andrà avanti a trattare. Poi, dipenderà dalle richieste del giocatore e da quanto il Milan potrà rimodulare l'offerta. Ma Maldini ieri è stato chiaro.
Continuo a pensare che sia andato, nonostante le sue parole. E che questa tarantella del rinnovo sia identica al caso di Hakan.

D'altra parte non si puo predicare parsimonia, tagliare stipendi a destra e manca e poi triplicare quello di Kessie. Sarebbe una scelta che farebbe saltare il banco nello spogliatoio.

Entro i 5 milioni tutto incluso penso fosse accettabile (ovvero raddoppio dello stipendio), oltre no.

Non so io non lo vedo fattibile e credo lo perderemo a zero. Ad oggi giocatori che vogliono guadagnare stipendi da top club non stanno al Milan e fanno altre scelte. L'errore grosso, ancora una volta, è stato non cederlo questa estate, perchè errare è umano perseverare è diabolico, come si dice.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,675
Reaction score
12,184
io credo che Maldini sia una leggenda del milan e che sia giusto che sia al milan in un ruolo o in un altro...credo anche che capisca abbastanza di giocatori...ma....credo che forse nelle trattative sarebbe meglio fosse affiancato da qualcuno piu esperto...

perchè qui bisogna essere scafati.."sporchi"..anche con un pò di pelo sullo stomaco se necessario..sennò nel calcio di oggi ti mettono sotto anche i ragazzini della primavera manca poco
Bah non vedo perchè.

Se tu hai un limite di spesa da 5 milioni tutto incluso e te ne chiedono 7 piu commissioni, quali magiche abilità di trattativa dovremmo avere?

Non so che lavoro tu faccia, ma quando c'è distanza semplicemente non ci si accorda.

Prova ad andare in una concessionaria Ferrari e offrire 100 mila euro. Tratta quanto ti pare, come ti pare, usa tutti i mezzi "sporchi" che vuoi... e dimmi se ti porti a casa una macchina.

La critica vera per me riguarda piuttosto il fatto che non cediamo nessuno e non capisco il perchè. Probabilmente è una linea di Elliott al quale non interessa poi molto perdere giocatori a zero, l'importante è mantenere sotto controllo il monte ingaggi.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Continuo a pensare che sia andato, nonostante le sue parole. E che questa tarantella del rinnovo sia identica al caso di Hakan.

D'altra parte non si puo predicare parsimonia, tagliare stipendi a destra e manca e poi triplicare quello di Kessie. Sarebbe una scelta che farebbe saltare il banco nello spogliatoio.

Entro i 5 milioni tutto incluso penso fosse accettabile (ovvero raddoppio dello stipendio), oltre no.

Non so io non lo vedo fattibile e credo lo perderemo a zero. Ad oggi giocatori che vogliono guadagnare stipendi da top club non stanno al Milan e fanno altre scelte. L'errore grosso, ancora una volta, è stato non cederlo questa estate, perchè errare è umano perseverare è diabolico, come si dice.
Credo ci siano solo due opzioni
rinnovarlo alle sue condizioni e cercare di venderlo alla prossima stagione guadagnandoci ma col rischio che non si confermi e ti porti dietro uno stipendio da top per anni o portarlo a fine contratto. Alle nostre condizioni non firma. Ormai è entrato nell'ordine di idee di quadagnare tanto, per me troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>