Kessie Milan: c'è distanza ma è colmabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
mil77;2366835 ha scritto:
Beh ci sarebbe un altro modo di sistemare i bilanci disastrati, con le plusvalenze....

Ne parlavo in altra discussione con altro amico di tifo, le plusvalenze non interessano minimamente a Elliott, nonostante la mitologia creata a riguardo.

Noi di fatto, finora, non abbiamo mai ceduto nessuno per fare plusvalenza ma solo per scelta tecnica, a costo di tenerli fino a scadenza del contratto.

Mi sembra che la priorità di Elliott sia avere un gestione ordinaria equilibrata che dia risultati tecnici sufficienti (quarto posto, tradotto), dunque la gestione degli ingaggi è capitale proprio mentre le plusvalenze non interessano, essendo entrate straordinarie.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Admin;2366671 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, ci sono le regole ma chi sono anche le eccezioni. Ed il rinnovo di Kessie deve esserlo. Il Milan offre i soliti 4 mln. Lui ne vorrebbe più di 5. C'è distanza tra le parti, ma è colmabile.

CorSera: i tifosi del Milan adesso iniziano a tremare anche riguardo il futuro di Kessie. L'offerta è di 4 mln, la richiesta di 6.

Calhanoglu Inter QUI -) https://www.milanworld.net/calha-in...a-4-5-mln-il-primo-anno-poi-5-a-vt104707.html

Va chiarito un aspetto, a differenza di quanto successo per il Turco il Milan vuole accontentare le richieste di Frank perchè lo ritiene cardine fondamentale. Come detto però prima qui sopra il giocatore deve sposare il progetto Milan perchè qualcuno in premier che gli offre 12 milioni lo trova domani mattina.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Lineker10;2366858 ha scritto:
Ne parlavo in altra discussione con altro amico di tifo, le plusvalenze non interessano minimamente a Elliott, nonostante la mitologia creata a riguardo.

Noi di fatto, finora, non abbiamo mai ceduto nessuno per fare plusvalenza ma solo per scelta tecnica, a costo di tenerli fino a scadenza del contratto.

Mi sembra che la priorità di Elliott sia avere un gestione ordinaria equilibrata che dia risultati tecnici sufficienti (quarto posto, tradotto), dunque la gestione degli ingaggi è capitale proprio mentre le plusvalenze non interessano, essendo entrate straordinarie.

te lo spiego io perchè, perchè la plusvalenza "pompa" i numeri. Lo sai meglio di me.
E una società che sta cercando in tutti i modi di regolarizzare i conti questa cosa non interessa, meglio affrontare i conti reali e portarli apposto.

Qui la gente si lamenta ma poi tra 5 anni voglio vedere cosa dirà, se faranno ancora le battute su Elliot. Tempo al tempo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Super_Lollo;2366867 ha scritto:
te lo spiego io perchè, perchè la plusvalenza "pompa" i numeri. Lo sai meglio di me.
E una società che sta cercando in tutti i modi di regolarizzare i conti questa cosa non interessa, meglio affrontare i conti reali e portarli apposto.

Qui la gente si lamenta ma poi tra 5 anni voglio vedere cosa dirà, se faranno ancora le battute su Elliot. Tempo al tempo.

Si guarda la penso proprio come te, lo avrai intuito.

Elliott è interessato alla gestione ordinaria concreta della società, nel frattempo non si fa problemi a pompare centinaia di milioni se serve. Le plusvalenze essendo entrate straordinarie non interessano piu di tanto se non un minimo per i parametri FPF. Questo è quello che emerge dai fatti.

Sugli effetti positivi a lungo termine sono ottimista anche io. Questo è il modo che amo di gestire una società di calcio, seppure sia chiaro richieda tempo, perchè poi i risultati sono duraturi.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Admin;2366673 ha scritto:
Vediamo di perdere pure quest'altro a zero, mi raccomando (e stavolta sì che sarebbe grave).

E' sempre grave perdere qualcuno a zero: significa cattiva gestione. Significa non sapersi trovare nemmeno il pisello nelle mutande. Significa essere allo sbando totale, schiacciati tra una cosiddetta "proprietà" (fondo speculativo, quindi usurai legalizzati) e una inesperienza di fondo desolante (Maldini e Massara magari ne capiscono di calciatori, ma in fatto di gestione sono very junior).

Reaction score
874
pazzomania;2366693 ha scritto:
Un problema da non sottovalutare è: quali ambizioni può dare questo Milan?

Parliamoci chiaro, Kessie ( se firmerà per 5 anni) rischierebbe di non giocare mai una finale di CL nella sua vita

Allora se le ambizioni di Kessiè sono solo sportive perchè pensa che in rossonero non vincerà mai in ambito Internazionale (o anche nazionale) allora, visto che anche lui si professava rossonero - che non si vedeva on altre squadre bla bla bla, allora se non è l'ennesimo PDM (Pezzo Di M3rda ndr) ci portasse una seria offerta di un top club sui 45/50 milioni e vada via.

Non faccia anche lui il giochino degli altri 2 PDM perchè allora aprirei una petizione a Paolino per fare in modo che il prossimo anno non calpesti un solo filo d'erba in partite ufficiali!!!

ECC (e che c4zzo ndr)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Lineker10;2366872 ha scritto:
Si guarda la penso proprio come te, lo avrai intuito.

Elliott è interessato alla gestione ordinaria concreta della società, nel frattempo non si fa problemi a pompare centinaia di milioni se serve. Le plusvalenze essendo entrate straordinarie non interessano piu di tanto se non un minimo per i parametri FPF. Questo è quello che emerge dai fatti.

Sugli effetti positivi a lungo termine sono ottimista anche io. Questo è il modo che amo di gestire una società di calcio, seppure sia chiaro richieda tempo, perchè poi i risultati sono duraturi.

Esatto

Reaction score
13,811
EmmePi;2366896 ha scritto:
Allora se le ambizioni di Kessiè sono solo sportive perchè pensa che in rossonero non vincerà mai in ambito Internazionale (o anche nazionale) allora, visto che anche lui si professava rossonero - che non si vedeva on altre squadre bla bla bla, allora se non è l'ennesimo PDM (Pezzo Di M3rda ndr) ci portasse una seria offerta di un top club sui 45/50 milioni e vada via.

Non faccia anche lui il giochino degli altri 2 PDM perchè allora aprirei una petizione a Paolino per fare in modo che il prossimo anno non calpesti un solo filo d'erba in partite ufficiali!!!

ECC (e che c4zzo ndr)

Ma che offerta vuoi che ti porti uno che tra 1 anno può andar gratis e prendersi tutti i soldi lui ?!

Reaction score
874
pazzomania;2366902 ha scritto:
Ma che offerta vuoi che ti porti uno che tra 1 anno può andar gratis e prendersi tutti i soldi lui ?!

Su Kessiè potrebbero essere interessate molti Team europei e non credo che tutte puntino ad aspettare un anno rischiando che qualcuno lo prenda prima...

Magari non 50 o 45 ma 35/40 si possono trovare anche inserendo una contropartita che piace al Milan...

Esempio Ziyech o Jovic o altri...

Reaction score
14,301
Super_Lollo;2366867 ha scritto:

mi stai dicendo che se tu vinci 100k euro al gratta e vinci li butti nel *****? perchè questo è quel che stan facendo.
ha senso dire che loro vogliono rimanere sani non considerando le plus, perchè quelle sono entrate extra ed oggi ci sono e domani no. ma se oggi puoi fare una plus (cessione) quei soldi li devi portare a casa... poi li puoi mettere in banca e non investirli ma di certo li porti a casa.
dire che non VOGLIONO far plus è un modo carino per dire che abbiamo cannato 2 rinnovi in maniera sacrosanta. ma non ieri, 2 anni fa e lo scorso anno.
ormai per difendere le cappellate dirigenziali le ho sentite tutte...

se continui così tra 5 anni sei senza squadra. altro che.
preghiamo che siano 2 episodi isolati e che i prossimi riescano a gestirli meglio. non ci credo neanche un po' che i capi se potessero non tornerebbero indietro di 2 anni per correggere gli errori fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto