Kessie Milan: c'è distanza ma è colmabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
Lineker10;2366746 ha scritto:
Oppure Atletico... capisco che il tifoso voglia sempre il massimo, ma non esistono solo le strade dei milioni a fiumi stile PSG per tornare in alto.

L'atletico spende 120 milioni o quanti erano per Felix, Suarez quanto prende ad esempio? Simeone?
Magari l'atletico...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
Lineker10;2366747 ha scritto:
Eh si, se alla fine quello che vuole è una nuova esperienza in un (già) top club europeo e guadagnare di piu in fin dei conti è una intenzione comprensibile. Se è cosi, forse noi dovremmo essere chiari e cercare di cederlo subito.

Non so pero se questo piacerebbe tanto ai tifosi... anzi immagino già quali sarebbero le reazioni.

Non me.lo aspetto da quelli italiani che si professano tifosi del Milan tipo il 99, ma lì c'era il panzone di mezzo.
Per dire, non ho alcun dubbio che Calabria farà quasi tutta la carriera al Milan, così come Tonali se verrà riscattato

Reaction score
10,206
SoloMVB;2366705 ha scritto:
Ragazzi,parliamoci chiaro,se ognuno di voi potesse guardare il Milan con occhi da tifoso di altra squadra,vedrebbe una situazione limpida con tutte queste uscite a zero e commedie sui rinnovi?Io vi dico di no.

Ci ridono dietro.

E poi tocca sentire anche chi fa spalluce è dice che sia una coda normale che succede dappertutto.

Peccato che gli altri perdono gli ultra trentenni, e noi perdiamo i ventenni...eh si effettivamente è la stessa cosa

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
iceman.;2366752 ha scritto:
L'atletico spende 120 milioni o quanti erano per Felix, Suarez quanto prende ad esempio? Simeone?
Magari l'atletico...

Beh l'Atletico ci è arrivato progressivamente a questa situazione appunto, passando per tante rinunce e cessioni. Quando è arrivato Simeone erano un club disastrato sull'orlo della bancarotta, a lui davano due lire letteralmente e in pratica erano disposti a cedere tutti i pezzi pregiati (cosa che poi hanno fatto e in parte fanno ancora).

Poi ognuno la vede come vuole ma impostare una politica logica ed equilibrata non significa automaticamente diventare il sassuolo come invece vogliono sempre spingere a pensare buona parte dei tifosi.

Forse noi dovremmo iniziare a programmare bene le cessioni prima che arrivino a scadenza. Su questo piano mi pare che siamo disastrosi.

Reaction score
6,744
Io cercherei di trovare un accordo con Kessie per farlo rinnovare, poi se il suo scopo è di arrivare a fine contratto per strappare un mega ingaggio allora o si trova una società disposta a pagare il suo cartellino altrimenti modalità Lotito ON, trattato in tutto e per tutto come gli altri ma finisci sempre in tribuna per scelta tecnica e l’acquirente di suo gradimento dovrebbe saltare fuori, e fai anche riflettere i futuri furbetti.
E intanto vai a prendere Kamara.

Reaction score
14,301
Lineker10;2366719 ha scritto:
Si, temo anche io che le cose stiano in un altro modo. Il problema è se Kessie voglia una nuova sfida in un club di vertice del calcio europeo e guadagnare di piu. La combinazione delle due ci taglia fuori, perchè per dire un top club che gli da 8-10 milioni piu commissione monstre lui la trova, gli basta nei prossimi mesi confermarsi sui livelli della stagione appena chiusa, gli basta fare qualche grande prestazione delle sue nel girone di CL in fondo.

A quel punto noi non possiamo fare piu nulla, siamo tagliati fuori da ogni discorso di rinnovo, bisogna essere realisti.

Lo abbiamo visto pure con Donnarumma... alla fine un club (e che club) che gli ha dato 12 milioni l'anno piu 25 milioni di commissione lo ha trovato.

se vuole una nuova sfida si trovi una squadra ora. non tra 1 anno. e porti 30M

PS: quello di donnarumma mi sembra un teatrino per non far brutta figura, vedremo..

Reaction score
3,867
pazzomania;2366693 ha scritto:
Un problema da non sottovalutare è: quali ambizioni può dare questo Milan?

Parliamoci chiaro, Kessie ( se firmerà per 5 anni) rischierebbe di non giocare mai una finale di CL nella sua vita

esattamente..

qua se ne vanno tutti perchè non credono minimamente nel progetto..persino il turco è andato via e non credo per soldi visto che come dice Collovati la differenza è minima (lui è una ***** ma questo non c'entra nel ragionamento)

se io fossi un giocatore con ambizione e capacità (Kessie ma in generale) una volta letta l'intervista di Scaroni con il c.che mi legherei a questa squadra

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
pazzomania;2366693 ha scritto:
Un problema da non sottovalutare è: quali ambizioni può dare questo Milan?

Parliamoci chiaro, Kessie ( se firmerà per 5 anni) rischierebbe di non giocare mai una finale di CL nella sua vita

Ma questo discorso vale per tutta la seria A in blocco al momento... infatti i campionissimi se ne vanno.

Reaction score
12,851
Admin;2366671 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, ci sono le regole ma chi sono anche le eccezioni. Ed il rinnovo di Kessie deve esserlo. Il Milan offre i soliti 4 mln. Lui ne vorrebbe più di 5. C'è distanza tra le parti, ma è colmabile.

CorSera: i tifosi del Milan adesso iniziano a tremare anche riguardo il futuro di Kessie. L'offerta è di 4 mln, la richiesta di 6.

Calhanoglu Inter QUI -) https://www.milanworld.net/calha-in...a-4-5-mln-il-primo-anno-poi-5-a-vt104707.html

Mi spiace ma fino a 6 milioni Franck va accontentato, è uno dei pochissimi imprescindibili di questa rosa e si è meritato fino all'ultimo centesimo.
Se la società toppa questa sono imperdonabili. Imperdonabili.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Lineker10;2366706 ha scritto:
E' normale. Con un bilancio disastrato e ricavi in calo non potevamo fare altrimenti. Non so sai, questo concetto penso di averlo spiegato centinaia di volte... ma so che tu sicuramente lo sai cosa intendo.

Con CL e ricavi stabili (meglio in crescita) è chiaro che puoi programmare in modo diverso e aumentare in proporzione il costo della rosa. Cii vuole qualche anno, non si ottiene tutto per magia.

Adesso siamo sulla strada giusta ma ancora nel limbo, per cui il rischio Kessie è reale. Poi ci saranno le revisioni dei contratti degli altri che per me verranno pianificate in largo anticipo, sempre che le cose a livello globale si normalizzino.

E' logico pero che non possa iniziare subito con eccezioni alla regola, altrimenti addio regola. Per certi versi, la mossa decisiva spetta a Kessie che deve "sposare" la causa del rilancio del Milan, altrimenti è tutto inutile perche una squadra disposta a offrire piu di noi la trova anche nel caso in cui volessimo sfondare il tetto dei 4 milioni.

Beh ci sarebbe un altro modo di sistemare i bilanci disastrati, con le plusvalenze....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto