- Reaction score
- 862
Ed aggiungerei che non bisognerebbe vendere a questo punto i giovani promettenti, fuori Kessiè, dire a lui e al suo agente chiaramente che se non rinnovano alla proposta del Milan o si trovano subito una squadra portandoci una trentina di milioni, oppure il prossimo anno non rientra nel progetto e si faranno crescere Tonali e Pobega e quindi sarà fuori dai titolari.
Inoltre ho sempre seri dubbi di un Kessiè integrato in un centrocampo che non sia a 2 ma a 3 o più... Ha giocato indubbiamente una annata perfetta, ma la storia è piena di giocatori che fanno una ottima stagione e poi si siedono sugli allori.
Ricordate Bakayokò in francia?
Se partisse domani Kessiè francamente non mi strapperei i capelli, ho molta fiducia in Tonali e se poi si prendesse Kamarà non penso che ci indeboliremmo più di tanto.
Inoltre ho sempre seri dubbi di un Kessiè integrato in un centrocampo che non sia a 2 ma a 3 o più... Ha giocato indubbiamente una annata perfetta, ma la storia è piena di giocatori che fanno una ottima stagione e poi si siedono sugli allori.
Ricordate Bakayokò in francia?
Se partisse domani Kessiè francamente non mi strapperei i capelli, ho molta fiducia in Tonali e se poi si prendesse Kamarà non penso che ci indeboliremmo più di tanto.