Kessie in gruppo ma più lontano. PSG solo in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,481
Tu pensa che roba, questo dovrebbe essere ONORATO di vestire la nostra maglia ogni domenica.
Se non gli sta bene il rinnovo promesso da Maldini, che se ne stia in panchina tutta la stagione!
Che poi cerchiamo di essere lucidi, perdere Kessiè dispiacerebbe e tanto perchè è forte, giovane e si è sempre sbattuto alla grande, detto ciò non perderemmo mica Kakà, resta sempre un mediano, non è il giocatore che ti fa vincere le partite di sicuro.

Reaction score
14,301
Insomma c'è modo e modo. Ormai sistematicamente questi vengono da noi in estate e coprono di soldi i nostri in scadenza per portarceli via a zero, non lasciandoci di fatto alcuna chance di rinnovo.

Ma perchè ti ostini tu a giustificare Leonardo che sta dimostrando, neanche troppo velatamente, di voler distruggere il Milan?

I nomi che hai appena citato non li abbiamo certo pagati o trattati a zero come invece fanno loro, che invece di pagare a noi il cartellino girano la somma al procuratore.

Stanno facendo una cosa schifosa che nel breve termine distrugge econonomicamente le società. A Al Khelaifi (leggi Al Thani) frega zero perchè tra un paio di stagioni sarà a grattarsi le palle chissa dove, per cui lasciano libero Leonardo di sfasciare tutti, lui che come ben sappiamo a fare danni e abbandonare la nave il giorno dopo è un professionista.

Nel frattempo noi perdiamo un altro giocatore a zero, il migliore che abbiamo poi (passi Donnarumma che so cosa pensi... ma Kessie cavolo... Kessie stiamo perdendo a zero e non possiamo fare nulla poi).

Se fossero una società serie e onesta, in mano a gente seria e onesta, sarebbero venuti da noi questa estate con un'offerta decente, come ha fatto il Bayern col Lipsia per Sabitzer. Invece contattano il giocatore un anno e mezzo prima, cosa che non potrebbero manco fare ma lasciamo stare... coprono di soldi lui e il procuratore e a noi ci lasciano in mutande. Se non è una cosa schifosa questa...
ma sistematicamente cosa scusa? in realtà a noi sarebbe il 1o che ci fregano, perché donnarumma lo hanno iniziato a trattare che lo avevamo già mollato. altrimenti sarebbe comunque il 2o.
io nei panni di leonardo farei lo stesso, me ne aprofitterei degli scemi del villaggio quali siamo, senza soldi e senza capacità manageriali. ma detto questo per me leonardo può anche "crepare" che non mi interessa proprio niente. non sono di certo uno che difende qualcuno solo perché mi sta simpatico o meno. quando lo difendo lo faccio perché dite.cose inesatte e dettate dalla simpatia, come ho difeso con te per dire meite, baka e messias. quando parli per partito preso io te lo faccio notare, ma rimane la mia idea.
per dire ho detto piu volte che quest anno ha fatto un mercato da incompetente massimo. una figura da clown.

per me fanno tutti così, noi compresi, limitatamente alle possibilità che si hanno e non vedo stranezze. ha pescato da real, barca, liverpool tutti giocatori simbolo della squadra. se lo facessero anche da noi non vedo la stranezza.

parli di serietà ed onestà nel calcio e mi sconcerti. dovresti essere il 1o a sapere che lo fan tutti.
proprio il bayern è il re di queste porcherie che setaccia tutto in bundes. lewa, reus, hummels, gotze ma scherziamo? la juve? il punto è che loro grazie ai soldi loposson fare, è colpa delle regole non colpa loro che lo fanno.

e con tonali abbiam fatto una porcata anche peggiore. per me. ma chissene.
proprio noi cerchiamo solo gente scaduta o con 1 anno rimanente per prendere per il collo le società... thauvin per dire? che ci siam beccati anche gli insulti del marsiglia? stiam noia fare la morale?

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Ma sul topic di Romangoli che prende 5,5 netti (se è vero) ti lamenti che abbiano rinnovato a queste cifre. Chi avrebbe mai dato 3/4 milioni a Kessie prima del lockdown? Sarebbero stati ricoperti di insulti. Siamo coerenti.
intanto non era prima ma dopo, lo scorso anno. che fa una bella differenza.
e poi non vedo perché no, siccome ibra prende 7,5 donnarumma 7 e turca 3,5. ah romagnoli 5,5 o 6 forse....
io 3 li avrei dati senza ombra di dubbio.
se nn li vuoi dare e non sei stato capace di vedere che avevi in casa uno forte non ti lamentare se te lo scippano a zero poi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
ma sistematicamente cosa scusa? in realtà a noi sarebbe il 1o che ci fregano, perché donnarumma lo hanno iniziato a trattare che lo avevamo già mollato. altrimenti sarebbe comunque il 2o.
io nei panni di leonardo farei lo stesso, me ne aprofitterei degli scemi del villaggio quali siamo, senza soldi e senza capacità manageriali. ma detto questo per me leonardo può anche "crepare" che non mi interessa proprio niente. non sono di certo uno che difende qualcuno solo perché mi sta simpatico o meno. quando lo difendo lo faccio perché dite.cose inesatte e dettate dalla simpatia, come ho difeso con te per dire meite, baka e messias. quando parli per partito preso io te lo faccio notare, ma rimane la mia idea.
per dire ho detto piu volte che quest anno ha fatto un mercato da incompetente massimo. una figura da clown.

per me fanno tutti così, noi compresi, limitatamente alle possibilità che si hanno e non vedo stranezze. ha pescato da real, barca, liverpool tutti giocatori simbolo della squadra. se lo facessero anche da noi non vedo la stranezza.

parli di serietà ed onestà nel calcio e mi sconcerti. dovresti essere il 1o a sapere che lo fan tutti.
proprio il bayern è il re di queste porcherie che setaccia tutto in bundes. lewa, reus, hummels, gotze ma scherziamo? la juve? il punto è che loro grazie ai soldi loposson fare, è colpa delle regole non colpa loro che lo fanno.

e con tonali abbiam fatto una porcata anche peggiore. per me. ma chissene.
Anche in questo caso dipende. Se parte della porcata consiste nel dare 20 milioni di commissione al procuratore eh no...

Questo non lo fanno tutti. Anzi. Lo fanno Leonardo Paratici e basta.

Tre giocatori buoni abbiamo avuto in scadenza e due ce li prende a zero il PSG. Direi che è sistematico si. Non ce ne sono altri... perchè se Theo o Bennacer fossero in scadenza stai sicuro che la situazione sarebbe la stessa.

PS: l'offerta a Donnarumma il PSG la fece un'estate fa, 12 milioni piu 25 di commissione a Raiola, ma fu rifiutata perchè lui preferiva rimanere in Serie A alla Juve. Saltata poi questa (per l'addio di Paratici, tanto quelli che fanno le porcate sono lui e Leonardo, non di scappa) allora ha accettato la vecchia offerta del PSG, tra l'altro pure piu ricca di quella della Juve.

Reaction score
14,301
Anche in questo caso dipende. Se parte della porcata consiste nel dare 20 milioni di commissione al procuratore eh no...

Questo non lo fanno tutti. Anzi. Lo fanno Leonardo Paratici e basta.

Tre giocatori buoni abbiamo avuto in scadenza e due ce li prende a zero il PSG. Direi che è sistematico si. Non ce ne sono altri... perchè se Theo o Bennacer fossero in scadenza stai sicuro che la situazione sarebbe la stessa.

PS: l'offerta a Donnarumma il PSG la fece un'estate fa, 12 milioni piu 25 di commissione a Raiola, ma fu rifiutata perchè lui preferiva rimanere in Serie A alla Juve. Saltata poi questa (per l'addio di Paratici, tanto quelli che fanno le porcate sono lui e Leonardo, non di scappa) allora ha accettato la vecchia offerta del PSG, tra l'altro pure piu ricca di quella della Juve.
la vediamo diversamente. per me siamo tali e quali anche noi. noi trattiamo delle pippe che non han bisogno di ingrassare il procuratore. altri nomi invece come messi e ramos o dollar si.. le regole lo consentono e loro lo fanno, ad ogni modo. quello che ha fatto il barca, il real e tutti gli altri. bayern in primis.
per me leo qui lo abbiam trattato da cani e se fosse, ci sta che abbia il dente avvelenato. ma a me non interessa, spero fallisca in toto. tiferò per lui solo contro la juve.

forse hai ragione sul sistematico, ci vorrebbe un campione più grande, 3 è poco. per me donnarumma non aveva niente a che fare con loro. voleva la juve, e kessie sono voci quindi ti potrei dire per ora zero su 2. vedremo.

continui a ripetere che lo fanno solo paratici e leonardo senza alcun fatto che lo dimostra comunque. anzi ti ho citato un sacco di esempi. e tu che ne sai 3 volte me ne potresti tirar fuori 50.
l inter per dire ci ha appena fregato turca. e qualcuno ci fregherà romagnoli ahajaja.
siamo noi i polli, mica cattivi chi ce li frega

Reaction score
1,136
Come riportato dalla GDS, Kessie è pronto a tornare in gruppo. Il centrocampista ci sarà contro la Lazio ma si allontana dal Milan. L'ultima offerta rossonera, rifiutata, è di 6,5 mln. Il PSG gliene offre 8. Non per gennaio, non ci sono stati contatti tra il Milan e Leonardo, ma per l'estate. C'è comunque una stagione davanti per rivedere le priorità e magari accettare l'offerta del Milan. In caso contrario, sarà libero di accasarsi altrove a zero.

Castillejo e Conti via QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-via-se-ne-riparla-a-gennaio-2022.107268/unread
Quanto sono ossessionati questi pd

Reaction score
1,188
Come riportato dalla GDS, Kessie è pronto a tornare in gruppo. Il centrocampista ci sarà contro la Lazio ma si allontana dal Milan. L'ultima offerta rossonera, rifiutata, è di 6,5 mln. Il PSG gliene offre 8. Non per gennaio, non ci sono stati contatti tra il Milan e Leonardo, ma per l'estate. C'è comunque una stagione davanti per rivedere le priorità e magari accettare l'offerta del Milan. In caso contrario, sarà libero di accasarsi altrove a zero.

Castillejo e Conti via QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-via-se-ne-riparla-a-gennaio-2022.107268/unread

Ci vediamo allo stadio.....presidente....

Reaction score
4,873

Intanto su Instagram ha messo player of acmilan. Prima mica c'era :asd: :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto