Insomma c'è modo e modo. Ormai sistematicamente questi vengono da noi in estate e coprono di soldi i nostri in scadenza per portarceli via a zero, non lasciandoci di fatto alcuna chance di rinnovo.
Ma perchè ti ostini tu a giustificare Leonardo che sta dimostrando, neanche troppo velatamente, di voler distruggere il Milan?
I nomi che hai appena citato non li abbiamo certo pagati o trattati a zero come invece fanno loro, che invece di pagare a noi il cartellino girano la somma al procuratore.
Stanno facendo una cosa schifosa che nel breve termine distrugge econonomicamente le società. A Al Khelaifi (leggi Al Thani) frega zero perchè tra un paio di stagioni sarà a grattarsi le palle chissa dove, per cui lasciano libero Leonardo di sfasciare tutti, lui che come ben sappiamo a fare danni e abbandonare la nave il giorno dopo è un professionista.
Nel frattempo noi perdiamo un altro giocatore a zero, il migliore che abbiamo poi (passi Donnarumma che so cosa pensi... ma Kessie cavolo... Kessie stiamo perdendo a zero e non possiamo fare nulla poi).
Se fossero una società serie e onesta, in mano a gente seria e onesta, sarebbero venuti da noi questa estate con un'offerta decente, come ha fatto il Bayern col Lipsia per Sabitzer. Invece contattano il giocatore un anno e mezzo prima, cosa che non potrebbero manco fare ma lasciamo stare... coprono di soldi lui e il procuratore e a noi ci lasciano in mutande. Se non è una cosa schifosa questa...
ma sistematicamente cosa scusa? in realtà a noi sarebbe il 1o che ci fregano, perché donnarumma lo hanno iniziato a trattare che lo avevamo già mollato. altrimenti sarebbe comunque il 2o.
io nei panni di leonardo farei lo stesso, me ne aprofitterei degli scemi del villaggio quali siamo, senza soldi e senza capacità manageriali. ma detto questo per me leonardo può anche "crepare" che non mi interessa proprio niente. non sono di certo uno che difende qualcuno solo perché mi sta simpatico o meno. quando lo difendo lo faccio perché dite.cose inesatte e dettate dalla simpatia, come ho difeso con te per dire meite, baka e messias. quando parli per partito preso io te lo faccio notare, ma rimane la mia idea.
per dire ho detto piu volte che quest anno ha fatto un mercato da incompetente massimo. una figura da clown.
per me fanno tutti così, noi compresi, limitatamente alle possibilità che si hanno e non vedo stranezze. ha pescato da real, barca, liverpool tutti giocatori simbolo della squadra. se lo facessero anche da noi non vedo la stranezza.
parli di serietà ed onestà nel calcio e mi sconcerti. dovresti essere il 1o a sapere che lo fan tutti.
proprio il bayern è il re di queste porcherie che setaccia tutto in bundes. lewa, reus, hummels, gotze ma scherziamo? la juve? il punto è che loro grazie ai soldi loposson fare, è colpa delle regole non colpa loro che lo fanno.
e con tonali abbiam fatto una porcata anche peggiore. per me. ma chissene.
proprio noi cerchiamo solo gente scaduta o con 1 anno rimanente per prendere per il collo le società... thauvin per dire? che ci siam beccati anche gli insulti del marsiglia? stiam noia fare la morale?