Kessie in gruppo ma più lontano. PSG solo in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Io lo terrei tutto l'anno in panchina. Speriamo che la società "investa" su altri giocatori, far giocare uno che va sicuramente via, al di là dell'apporto che può dare, sarebbe sbagliato.
Poi immagino i fischi che riceverebbe ad ogni partita, creando un ambiente ostile per l'intera squadra...
1 anno in panca deve stare.
Poi, tra l'altro, d'estate le olimpiadi, a gennaio la coppa d'africa, a febbraio sanremo ?
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,178
Reaction score
1,320
Come riportato dalla GDS, Kessie è pronto a tornare in gruppo. Il centrocampista ci sarà contro la Lazio ma si allontana dal Milan. L'ultima offerta rossonera, rifiutata, è di 6,5 mln. Il PSG gliene offre 8. Non per gennaio, non ci sono stati contatti tra il Milan e Leonardo, ma per l'estate. C'è comunque una stagione davanti per rivedere le priorità e magari accettare l'offerta del Milan. In caso contrario, sarà libero di accasarsi altrove a zero.

Castillejo e Conti via QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-via-se-ne-riparla-a-gennaio-2022.107268/unread
Comunque questa vicenda è trattata in maniera disgustosa dalla stampa.
Brozovic, dybala e insigne sono anche loro in scadenza e non vengono nominati mai.

Per di più:
- ogni giorno la cifra offerta da Milan e Psg sale di mezzo milione

- Maldini e Leonardo si diceva ieri avevano avuto contatti, oggi no 😂

- nessun giornale menziona il cambio status su instagram

C'è un po' di malafede su questa cosa da parte della stampa. Detto questo, non mi frega più nulla, facessero quello che vogliono.
L'importante è che la vicenda non in tacchi la serenità della squadra (non mi pare sia così).
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Come riportato dalla GDS, Kessie è pronto a tornare in gruppo. Il centrocampista ci sarà contro la Lazio ma si allontana dal Milan. L'ultima offerta rossonera, rifiutata, è di 6,5 mln. Il PSG gliene offre 8. Non per gennaio, non ci sono stati contatti tra il Milan e Leonardo, ma per l'estate. C'è comunque una stagione davanti per rivedere le priorità e magari accettare l'offerta del Milan. In caso contrario, sarà libero di accasarsi altrove a zero.

Castillejo e Conti via QUI -) https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-via-se-ne-riparla-a-gennaio-2022.107268/unread


voglio continuare ad alimentare la vena ironica con le trovate comiche di Frank

con il mio nuovo avatar vorrei sponsorizzare l’approdo del ragazzo a Zelig o Comedy Central, ..facciamogli fare un film con Pio e Amedeo, oppure co-protagonista con Zalone!

lui pensava evidentemente alla sua carriera post calciatore con le dichiarazioni fatte! Non c’è altra spiegazione 😂

frank, frank.. qui non l’hai fatta fuori dal vaso, te la sei fatta addosso!!

🤡 pensavo fossi un giocatore IMMENSO in campo e invece sei un uomo piccolo, degna controfigura di Ant-Man ..da collocare però su di un set in un film splatter di Tarantino 😂
non te la prendere però, visto che hai scherzato tu, ora scherziamo noi 🖕🏼
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Io lo terrei tutto l'anno in panchina. Speriamo che la società "investa" su altri giocatori, far giocare uno che va sicuramente via, al di là dell'apporto che può dare, sarebbe sbagliato.
Poi immagino i fischi che riceverebbe ad ogni partita, creando un ambiente ostile per l'intera squadra...
1 anno in panca deve stare.
Poi, tra l'altro, d'estate le olimpiadi, a gennaio la coppa d'africa, a febbraio sanremo ?
Quoto pure io.. Inutile parlare di tribuna, ma sicuramente il giocatore deve finire in fondo alle gerarchie perché non ha senso valorizzare chi se ne vuole andare in questo modo.. Per esempio in CL non lo schierei mai, in campionato quando serve far rifiatare i titolari o se ci sono squalifiche o infortuni.. Ma so che non sarà così, gli faranno fare 50 partite.. Domanda, ma se Cessí ad aprile maggio si facesse male non è che poi viene a chiedere il rinnovo vero!?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
SEGNATEVELO: PROSSIMO ADDIO THEO
poi via via tutti i migliori a cui non rinnoveranno x politica schienadrittahhhhh
scordarsi Kessie in panchina, verrà impiegato quanto più possibile x poi salutarlo, con grande stile però.....
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
SEGNATEVELO: PROSSIMO ADDIO THEO
poi via via tutti i migliori a cui non rinnoveranno x politica schienadrittahhhhh
scordarsi Kessie in panchina, verrà impiegato quanto più possibile x poi salutarlo, con grande stile però.....
Ma come? I tirchi giudei che lasciano andare via a 0 tutti? E perché non vendono tutti? Theo lo vendevi un mese fa a 50m senza problemi, forse il nostro unico giocatore che abbia mercato da squadre top. Che stupidi, dei veri Iddiott :)

Si scherza eh, pero' ragazzi ci sono troppi controsensi che non riesco a capire.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,219
Reaction score
6,462
SEGNATEVELO: PROSSIMO ADDIO THEO
poi via via tutti i migliori a cui non rinnoveranno x politica schienadrittahhhhh
scordarsi Kessie in panchina, verrà impiegato quanto più possibile x poi salutarlo, con grande stile però.....
Infatti questo salutarli con bacini d'amore , e pacche sulle spalle lascia attoniti.

A volte mi chiedo se non c'è lo meritiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>