- Reaction score
- 2,436
Secondo me prendiamo uno più forte di Kessie che ci costa tra cartellino e ingaggio meno della metà di quanto ci costerebbe rinnovare Kessie ascoltando le sue proposte. Come abbiamo fatto con Maignan-Donnarumma.Va beh, andiamo avanti cosi. Se siete felici, figurati, che posso dirti?
A volte sembra che vi piaccia il Milan con problemi, almeno potete sviscerare numeri e cifre fantasticando di essere manager.
Io non posso certo essere tacciato di essere uno che critica a prescindere, ma difendere una roba mai vista e un depauperamento tecnico/economico senza precedenti, non fa per me.
Andiamo avanti così? Direi di si.
Vediamo ad esempio Theo. Sarei d'accordissimo a rinnovarlo a 4 netti l'anno (per Theo sarebbero 7,5 milioni in più gratis sul contratto nei prossimi 3 anni e 8 nel 2025-2026). Ma se andassi da Theo e mi sparasse 8 netti (15 lordi) e dovessi scegliere se dargli 7,5 milioni in 3 anni e perderlo a zero, dargli 2,5 milioni in un anno e venderlo a 40, oppure dargli 75 milioni in 5 anni e poi vedere, non so quale sceglierei, forse la prima e poi si vede.