Kessie: il PSG ha pronti 9 mln. Già a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Va beh, andiamo avanti cosi. Se siete felici, figurati, che posso dirti?

A volte sembra che vi piaccia il Milan con problemi, almeno potete sviscerare numeri e cifre fantasticando di essere manager.

Io non posso certo essere tacciato di essere uno che critica a prescindere, ma difendere una roba mai vista e un depauperamento tecnico/economico senza precedenti, non fa per me.
Secondo me prendiamo uno più forte di Kessie che ci costa tra cartellino e ingaggio meno della metà di quanto ci costerebbe rinnovare Kessie ascoltando le sue proposte. Come abbiamo fatto con Maignan-Donnarumma.

Andiamo avanti così? Direi di si.

Vediamo ad esempio Theo. Sarei d'accordissimo a rinnovarlo a 4 netti l'anno (per Theo sarebbero 7,5 milioni in più gratis sul contratto nei prossimi 3 anni e 8 nel 2025-2026). Ma se andassi da Theo e mi sparasse 8 netti (15 lordi) e dovessi scegliere se dargli 7,5 milioni in 3 anni e perderlo a zero, dargli 2,5 milioni in un anno e venderlo a 40, oppure dargli 75 milioni in 5 anni e poi vedere, non so quale sceglierei, forse la prima e poi si vede.

Reaction score
13,801
Ma siamo ancora qui a discutere se Maldini ha fatto male o bene con i rinnovi?
Siamo tutti d’accordo che doveva andare a 2 anni dalla scadenza a trattare il rinnovo, e se non si accordavano cessione o panchina fissa.
Ma qualcuno si dimentica che dall’altra parte ci sono delle (avide, ma lo sarei anche io obiettivamente) persone. Se a 2 anni dalla scadenza avessero offerto a Kessie 4 netti, a Donnarumma 7 e Calhanoglu 3, e loro avessero rifiutato, esattamente quale sarebbe la colpa di Maldini? Se un giocatore non vuole rinnovare, non ci sono santi che tengano, non firma. Poi allora è ovvio che se non venduto/panchinato e si vuole trattare ancora il rinnovo, chiederà sempre di più visto l’avvicinarsi della scadenza.
Su questo tema purtroppo dovrò ancora leggerne di ogni fino a giugno del 2022, e farò fatica a non ribadire sempre lo stesso concetto.
Va bene tutto.

Non fosse che poi, dopo aver perso il trequartista avido, il ruolo resta scoperto.

E se proprio voglio calare anche il carico, l' unico attualmente disponibile a fare quel ruolo, è in prestito, e se fa bene ce lo pagano 2 milioni di euro.

Dai, su.

Maldini sa scegliere i giocatori, ma su questa cosa ha sbagliato qualche conto, e stai tranquillo che in molti lo difendono, ma lui stesso sa di aver sbagliato probabilmente da qualche parte, perchè non è una situazione normale e lo sa benissimo.

Reaction score
14,301
Va beh, andiamo avanti cosi. Se siete felici, figurati, che posso dirti?

A volte sembra che vi piaccia il Milan con problemi, almeno potete sviscerare numeri e cifre fantasticando di essere manager.

Io non posso certo essere tacciato di essere uno che critica a prescindere, ma difendere una roba mai vista e un depauperamento tecnico/economico senza precedenti, non fa per me.
e lautaro allora!!!!!!!!!
ah no, quello ha rinnovato, strano ahah.

ma sai che andremo avanti con questa solfa fino ad agosto prossimo? a scrivere sempre le solite cose? tanto siamo arrivati 2i quindi abbiamo torto, è inutile.
intanto domenica gioca rebic punta, se tutto va bene.. brrrr.

Reaction score
13,801
Secondo me prendiamo uno più forte di Kessie che ci costa tra cartellino e ingaggio meno della metà di quanto ci costerebbe rinnovare Kessie ascoltando le sue proposte. Come abbiamo fatto con Maignan-Donnarumma.

Andiamo avanti così? Direi di si.

Vediamo ad esempio Theo. Sarei d'accordissimo a rinnovarlo a 4 netti l'anno (per Theo sarebbero 7,5 milioni in più gratis sul contratto nei prossimi 3 anni e 8 nel 2025-2026). Ma se andassi da Theo e mi sparasse 8 netti (15 lordi) e dovessi scegliere se dargli 7,5 milioni in 3 anni e perderlo a zero, dargli 2,5 milioni in un anno e venderlo a 40, oppure dargli 75 milioni in 5 anni e poi vedere, non so quale sceglierei, forse la prima e poi si vede.
Va bene zosimo, vediamo dove porterà questa strada di regalare i titolari, vedremo vedremo.... io lo so già dove porta, ma tanto siete zucconi dovete vederlo con i vostri occhi.

Poi capirete da soli...

Il mio obbiettivo da tifoso era tornare a giocarsi una CL partendo tra le prime 10 in Europa, mica pretendo di essere la favorita, di questo passo non accadrà manco tra 3/5 anni.
Manco un obbiettivo cosi umile vedo all' orizzonte, il che è tutto dire.

Reaction score
4,483
Infatti. Ti sei risposto da solo. Guardati attorno e capirai come funziona il calcio in questo momento. Non é difficile eh...

Ad oggi Brozovic col cavolo che ha intenzione di rinnovare, ed é uno che alla squadra ha portato comunque 4 qualificazioni, 1 campionato ed una finale di EL. Indovina un po' , stando ai giornali non ha ingoiato il rospo che lui dovrebbe prendere meno di Hakan (gli offrono 5m) e vuole di più.

Insigne meriterebbe di prendere un o' di più di Hakan no? Bene, Aurelio gioca al ribasso!! Gli offre 3.5, oggi ne prende 4.6 e ne chiede 5.5.

Mi fermo qua, non sto a farti lo storico dell'Italia e dell'Europa.
perche il grande marotta non manda brozovic in tribuna? forse perche di registi hanno solo il croato? pure il sommo marotta non piace tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie :asd:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Va bene tutto.

Non fosse che poi, dopo aver perso il trequartista avido, il ruolo resta scoperto.

E se proprio voglio calare anche il carico, l' unico attualmente disponibile a fare quel ruolo, è in prestito, e se fa bene ce lo pagano 2 milioni di euro.

Dai, su.

Maldini sa scegliere i giocatori, ma su questa cosa ha sbagliato qualche conto, e stai tranquillo che in molti lo difendono, ma lui stesso sa di aver sbagliato probabilmente da qualche parte, perchè non è una situazione normale e lo sa benissimo.
Su questo siamo d’accordo, ma converrai con me che quello che riporti viene dopo i (mancati) rinnovi, no?

Reaction score
14,301
Non hai colto la provocazione. Kessie andava rinnovato prima, ma prima di quando? Scommetto che il giorno dopo Atalanta-Milan 5-0 non avrebbe chiesto 8 milioni……
certo che l'ho colta, ma se dovessi rispondere a tutti i provocatori sarei già bannato. quindi spesso non do corda.

per rispondere al tuo post sensato: appunto, non li avrebbe chiesti.

Reaction score
13,801
e lautaro allora!!!!!!!!!
ah no, quello ha rinnovato, strano ahah.

ma sai che andremo avanti con questa solfa fino ad agosto prossimo? a scrivere sempre le solite cose? tanto siamo arrivati 2i quindi abbiamo torto, è inutile.
intanto domenica gioca rebic punta, se tutto va bene.. brrrr.
Deve essere un benefattore evidentemente.

Perchè al giorno d' oggi non si può rinovareeheheheeheh più nessuno!

L' ha detto mio cuggino.

Vogliono andare tutti a 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto