Kessie: il PSG ha pronti 9 mln. Già a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,644
perche il grande marotta non manda brozovic in tribuna? forse perche di registi hanno solo il croato? pure il sommo marotta non piace tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie :asd:
Roba da matti. Una disperazione mai vista. Poi vengono a dirmi che sono un Milanista mediocre, perché non piango per Kessie :asd:

Ok, ognuno ha la sua idea, ma per Dio basiamola sui fatti. Se fossimo stati solo noi nella stessa situazione allora mi sarei posto delle domande e sarei arrivato alla stessa conclusione, qui si strappano i capelli per turco e Kessie, quando gente sta perdendo Mbappe che vale tutta la nostra squadra.

Reaction score
4,483
Deve essere un benefattore evidentemente.

Perchè al giorno d' oggi non si può rinovareeheheheeheh più nessuno!

L' ha detto mio cuggino.

Vogliono andare tutti a 0
pero resta il fatto che l'inter sta giocando con brozovic in scadenza pure lui 2022 come kessie, eppure è titolare inamovibile, ma non ha ancora voglia di rinnovare. Tutti dicono che marotta sia il migliore, perche non manda brozovic in tribuna?

Reaction score
22,992
perche il grande marotta non manda brozovic in tribuna? forse perche di registi hanno solo il croato? pure il sommo marotta non piace tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie :asd:
Forse perchè gli rinnoverà il contratto.
Sai,è possibile rinnovare i contratti,lo so che per la nostra dirigenza farlo è un optional,ma anche voi aziendalisti prima o poi capirete ;)

Reaction score
22,992
Roba da matti. Una disperazione mai vista. Poi vengono a dirmi che sono un Milanista mediocre, perché non piango per Kessie :asd:

Ok, ognuno ha la sua idea, ma per Dio basiamola sui fatti. Se fossimo stati solo noi nella stessa situazione allora mi sarei posto delle domande e sarei arrivato alla stessa conclusione, qui si strappano i capelli per turco e Kessie, quando gente sta perdendo Mbappe che vale tutta la nostra squadra.

E' proprio qui che casca l'asino,perchè a conti fatti,voi continuate a dire che Maldini è esente da OGNI colpa.
Sarà proprio così ?

Reaction score
4,483
Forse perchè gli rinnoverà il contratto.
Sai,è possibile rinnovare i contratti,lo so che per la nostra dirigenza farlo è un optional,ma anche voi aziendalisti prima o poi capirete ;)
come hanno rinnovato messi, mbappe e tanti altri :asd:
poi non capisco sta storia di etichettare quando non si hanno argomenti, io non sono anziadalista perche sono stato il primo a criticare galliani in tempi non sospetti, sono stato il primo a criticare boban e maldini per avere preso giampaolo senza aver costruito una squadra adatta al suo credo calcistico.
Io staro pure nel gruppo degli aziendalisti, tu in che gruppo stai? in quello degli indovini col senno di poi?

Reaction score
13,801
E' proprio qui che casca l'asino,perchè a conti fatti,voi continuate a dire che Maldini è esente da OGNI colpa.
Sarà proprio così ?
Non mi frega nulla di Mirabelli, lo prendo solo come esempio, nome a caso.

Fosse lui l' attuale DS, verrebbe giù il forum.

Non ho dubbi. Per carità, è la fondamentale componente romantica del calcio, bene ci sia, ma tant'è.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,639
Footmercato conferma le news precedenti. Il PSG è su Kessie ed ha pronti 9 mln di euro a stagione. Leonardo ha già contattato Maldini. Il PSG vorrebbe il giocatore già a gennaio. L'offerta del Milan è di 6,8 mln.
Il PSG è in piena fase all-in. Hanno un paio di stagioni per vincere la CL, quindi non sarei sorpreso cercassero di prenderlo subito coprendolo d'oro.

Dal nostro punto di vista, se riusciamo ad avere qualcosa per il cartellino ed abbiamo il sostituto pronto, non sarei contrario a cederlo a gennaio.

Altrimenti ci penserei due volte a questo punto, visto che comunque una stagione da giocare l'abbiamo e Kessie non si rimpiazza dall'oggi al domani.

PS: 9 milioni netti non li vale manco per il c ma ormai abbiamo capito la situazione del PSG. Hanno fretta di vincere subito per poi abbandonare la baracca. Del troppo o poco se ne fregano.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
non ho capito..
Lamenti il fatto che non ci sia un sostituto di Calhanoglu, giusto? Ma l’errore primordiale è il rinnovo del turco. Perchè non ha firmato, oppure non è stato panchinato. La questione del mancato sostituto è successiva, ed é un punto su cui siamo d’accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto