Kessie è del Milan. E' ufficiale.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato il calciatore dell'Atalanta Kessie con la modalità del prestito biennale con obbligo d'acquisto.

DBUs7lSXsAA6Ms4.jpg

Speriamo che mi faccia ricredere benvenuto.

Mic

Member
Reaction score
8
Ragazzi il contratto fino al 2019? Cosa non capisco ? La logica dice che al riscatto si prolungherà però in altre operazioni così il contratto era direttamente di 4o5 anni

Rame88

New member
Reaction score
0
benvenuto! finalmente prendiamo un centrocampista serio!!

Reaction score
2,815
Sicuramente, però abbiamo preso giocatori di buona caratura, tra cui un potenziale top player come Kessie. Se lo avesse acquistato la Juve staremmo a dire che hanno la migliore dirigenza ed urleremmo tutti al colpaccio e bla bla bla.

Infatti lo scritto per vantarmi/ci...
gli altri stanno ancora a 0 e parlano di + nel venderli che acquistarli
Perisic Salah Rudiger ecc.. invece noi siamo già a 2 e praticamente siamo in termini non ufficiali a 4 ottimi acquisti.
Funzionali alle nostre necessità ! cosa molto importante !
non buttiamo via i soldi FINALMENTE

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
benvenuto e speriamo che faccia ricredere molti di noi.

certo che se ha 20 anni lui....:asd:

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Alla faccia di tutti quelli che non credevano!!! Stiamo tornando m...e!!!

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ragazzi il contratto fino al 2019? Cosa non capisco ? La logica dice che al riscatto si prolungherà però in altre operazioni così il contratto era direttamente di 4o5 anni

È molto probabile, ovviamente non può sottoscrivere un accordo vincolante non condizionato finché il Milan non diverrà proprietario del cartellino, dall'avveramento della condizione sospensiva scatta il contratto con il Milan (che credo sia quinquennale). Ovviamente non abbiamo la certezza ma mi sembra palese, altrimenti non avrebbe senso il riscatto. Non preoccupiamoci per questo, Fassone mi sembra un filo più ferrato di noi in materia

Alto