Kessie: Conte lo vuole subito al Tottenham. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato da Mediaset, Antonio Conte vuole subito Kessie al Tottenham. Per ora si tratta solamente di un'intenzione del tecnico. Vedremo se questa trattativa andrà in porto già nel corso del mercato invernale.

Franck-Kessie-Tottenham-Spurs-transfer-rumours-scaled.jpg

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
una squadra da europa league che vuole Kessie, Lukaku e chissà che altro
non vale la storia della champions per avere i soldi da quelle parti.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Un sogno riuscire ad incassare ora 10-12 milioni! Un sogno! Grazie Andonio!
sì ma con questa cifra non compri nessuno forte, soprattutto adesso rimarresti scoperto fino a giugno.
andrebbe bene se fossi forte a centrocampo potendone fare a meno, ovvero se avessero azzeccato operazione Bakayoko

Reaction score
4,119
Ma che ce ne facciamo?
li reinvesto subito in qualche giovane di qualità, come Adli preso per 8 milioni oppure Faivre non arrivato perché costava 15 (troppi).
Se ti danno 10-15 milioni per kessie ora (è a bilancio a 3), devi prendere e portare a casa subito, fai anche una plusvalenza di 10 milioni.
Tanto che contributo vuoi che dia in scadenza, quando tornerà a fine febbraio dalla coppa d'africa...

Ci avessero dato 10-15 milioni lo scorso gennaio per donnarumma avremmo preso subito un Magnain "gratis" (sempre che fossero disposti alla stessa cifra a cedercelo), invece aspettando giugno hai dovuto investire tu 14 milioni.

Reaction score
10,790
li reinvesto subito in qualche giovane di qualità, come Adli preso per 8 milioni oppure Faivre non arrivato perché costava 15 (troppi).
Se ti danno 10-15 milioni per kessie ora (è a bilancio a 3), devi prendere e portare a casa subito, fai anche una plusvalenza di 10 milioni.
Tanto che contributo vuoi che dia in scadenza, quando tornerà a fine febbraio dalla coppa d'africa...

Ci avessero dato 10-15 milioni lo scorso gennaio per donnarumma avremmo preso subito un Magnain "gratis" (sempre che fossero disposti alla stessa cifra a cedercelo), invece aspettando giugno hai dovuto investire tu 14 milioni.
Dici bene,specie nel passaggio sulla coppa d'Africa,tornerà a febbraio più cotto di una pera al sole,saremo già a Marzo(non dimentichiamo che chi ritorna dalla coppa d'Africa dovrà osservare 10 giorni di quarantena),pensiamo davvero che questo darà l'anima in campo per una causa che dopo 2 mesi non sarà più la sua?Rischiando magari qualche infortunio?Io mi prenderei pure 5 mln se ce li offrissero,ma non sono fessi.

Reaction score
4,119
Dici bene,specie nel passaggio sulla coppa d'Africa,tornerà a febbraio più cotto di una pera al sole,saremo già a Marzo(non dimentichiamo che chi ritorna dalla coppa d'Africa dovrà osservare 10 giorni di quarantena),pensiamo davvero che questo darà l'anima in campo per una causa che dopo 2 mesi non sarà più la sua?Rischiando magari qualche infortunio?Io mi prenderei pure 5 mln se ce li offrissero,ma non sono fessi.

Secondo me il totthenam, è molto interessato, piace da sempre a Conte. E' in piena lotta 4 posto e avere un kessie nei mesi finali di premier dove si decide chi tra loro, l'arsenale e lo united andrà in champions (big money) secondo me gli può fare molto comodo.
Credo sarebbero disposti ad "anticipare" 10 milioni, il problema può essere il ragazzo che magari ha già l'accordo con altri (vedi PSG).

Alto