Kessie: chiesti più di 8 mln. Il Milan ci proverà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Premesso che il Milan non é andato oltre i 5 a mio avviso,li vada a prendere a torino.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A me non interessa quello che chiede, è suo diritto, può chiedere anche 100 milioni all'anno se vuole.
Ma quello che non posso sopportare è che misuri le sue prestazioni a seconda del rinnovo o meno. Sta giocando in maniera vergognosa per il calciatore che conosciamo. Fa lo svogliato compitino, senza alcuna motivazione, in modo così palese che per me è insopportabile. In fondo lo stiamo tuttora pagando.
Durant fece schifo nella finale di conference contro Golden State tirando con 8/31 nella decisiva gara 6...
Potevamo vincere l'anello, invece perdemmo.. fece schifo e andò pure da loro..

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
il suo agente con che faccia fa certe richieste dopo queste prestazioni in campo ?
ovvio che si vergogna a rilasciare interviste
la stagione 2020-2021 è terminata eh da quasi un anno

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo me il Milan non è neanche arrivato, giustamente, ai 6,5 bonus inclusi di cui si legge. Lo dimostrano le cifre che si vociferano per Theo / Leao. Forse e dico forse il Milan sarà arrivato a 5,5 bonus inclusi. Anche per riconoscergli l'importanza di esserci dall'inizio del nuovo corso.
Detto questo il problema è sicuramente la stessa ad Antagana. Stecche ai procuratori che il Milan ha dimostrato di non voler pagare. Paghiamo commissioni, anche care, ma le stecche non sono nella filosofia societaria.
Concludo con un pensiero sul Kessie uomo.. anzi.. meglio d ino.... mi evito volentieri un ban

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,209
Ma era notizia recente 'Kessie disastro: è appesantito"....il megaumento lo farebbe mangiare ancora di più, la dirigenza deve subito dirlo che per il suo bene lo stipendio va ridotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto