Kessie: chiesti più di 8 mln. Il Milan ci proverà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
come riportato da Sky, Kessie ha chiesto più di 8 mln per il rinnovo. Il Milan non lo accontenterà ma farà comunque un ultimo tentativo prima di lasciarlo andare via a zero.
Dopo come si sta comportando quest'anno, se ne può andare allegramente a quel paese

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
I problemi sono tre: 1 - il giocatore, che ci sta palesemente sabotando quest’anno, sarebbe anche buono e perderlo a 0 farebbe più male che per le altre due mezze seghe..
2 - siccome non vale quelle cifre assurde (che potrebbe spendere solo il Tottenham se Conte rimane .. o forse lo United ho sentito), si accaserà alla Juve o all’Inter per 6 mln più bonus e questo farebbe ancora male
3 - lo rimpiazzeranno coi soli Adli e Pobega, non arriveranno altri

e una ultima considerazione personale: io lo avrei messo ai margini a settembre, così vedi come accettava il trasferimento a gennaio.. gestione pessima anche in questo caso..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
come riportato da Sky, Kessie ha chiesto più di 8 mln per il rinnovo. Il Milan non lo accontenterà ma farà comunque un ultimo tentativo prima di lasciarlo andare via a zero.
Ma un rinnovo "fittizio"? Della serie: rinnovi, trovati un club e ti diamo il 30% del cartellino...al Chelsea lo fanno praticamente sempre......

Reaction score
10,198
I problemi sono tre: 1 - il giocatore, che ci sta palesemente sabotando quest’anno, sarebbe anche buono e perderlo a 0 farebbe più male che per le altre due mezze seghe..
2 - siccome non vale quelle cifre assurde (che potrebbe spendere solo il Tottenham se Conte rimane .. o forse lo United ho sentito), si accaserà alla Juve o all’Inter per 6 mln più bonus e questo farebbe ancora male
3 - lo rimpiazzeranno coi soli Adli e Pobega, non arriveranno altri

e una ultima considerazione personale: io lo avrei messo ai margini a settembre, così vedi come accettava il trasferimento a gennaio.. gestione pessima anche in questo caso..
L'ultima frase è da scrivere su pietra.
A Gennaio una 15ina di mln lì avremmo recuperati.

Reaction score
5,315
Ti capisco, io l'ho fatta con quella di Durant quando passò da OKC a Golden State (NBA).
A me non interessa quello che chiede, è suo diritto, può chiedere anche 100 milioni all'anno se vuole.
Ma quello che non posso sopportare è che misuri le sue prestazioni a seconda del rinnovo o meno. Sta giocando in maniera vergognosa per il calciatore che conosciamo. Fa lo svogliato compitino, senza alcuna motivazione, in modo così palese che per me è insopportabile. In fondo lo stiamo tuttora pagando.

Reaction score
12,851
Che delusione umana Franck. Ero il tuo primo tifoso, ti sei rivelato un fallito, una comparsa irriconoscente come tanti altri.
Potevi essere re a milano, andrai a buttare nel ***** la tua carriera facendo il mediocre in qualche club di second'ordine (si, anche il PSG è un club di second'ordine, chiedi conferma al cinghialotto napoletano)

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,214
Ma dai,anche 6 milioni sono troppi,se poi non rende lo tieni con quello stipendio per 5 anni,e una volta firmato non lo vendi più,come abbiamo visto nessuno vuole schiodarsi da Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto