Kessie: Chelsea e Tottenham pronte a prenderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,808
Mediaset: c'è sempre distanza tra il Milan e Kessie. I rossoneri offronto 5 mln a salire negli anni fino a 6,5 mln. Lui ne vuole 7 fissi subito, forte dell'interesse di Chelsea e Totttenham pronte ad offirgli 7-8 mln a stagione. Le prossime settimane e mesi saranno importante per capire il futuro.

News precedenti

Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è ancora alle prese con la questione rinnovo di Kessie. Il giocatore vuole 7 mln più 1,5 di bonus. Il Milan è fermo a 5,5. Distanza ampia. I dirigenti sperano che il giocatore possa fare un passo verso il Milan e restare. Ma lo spettro di un altro possibile addio a zero è dietro l'angolo. Intanto Kessie resterà a Milano (niente nazionale come già ampiamente riportato NDR) per proseguire con le terapie e tornare con la Lazio.

L'anno inutile di Conti e Castillejo QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-in-scadenza-sara-un-anno-inutile.107120/unread
Non mi sento di dire nulla riguardo il tetto ingaggi massimo, ma andava venduto quest'estate e con i soldi incassati si potevano prendere un sostituto (Kamarà) e il trequartista. Ennesimo patrimonio perso.
Prossima estate saremo a contare i centesimi per prendere una punta forte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
De Cerame ha appena detto di aver sentito parlare al telefono in viva voce un rappresentante di Kessiè (non ho capito se fosse il suo procuratore o un intermediarlo)
L'offerta, guarda caso, sarebbe del PSG.

Ma non esistono più regole? Adesso si trattano apertamente giocatori sotto contratto?
Ho sentito pure io la notizia.
Pare che il giornalista abbia ascoltato per caso la telefonata di una offerta di 8+2 già abbastanza "ben definita" da parte del PSG
È tutto molto bello.....

Reaction score
20
Ho sentito pure io la notizia.
Pare che il giornalista abbia ascoltato per caso la telefonata di una offerta di 8+2 già abbastanza "ben definita" da parte del PSG
È tutto molto bello.....
Tendo a credere poco a notizie date in questo modo, oi tutto può essere

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Tendo a credere poco a notizie date in questo modo, oi tutto può essere
Ho solo riportato la notizia che aveva già postato un amico sopra e sono d'accordo con quanto scrivi.
Personalmente, lo ripeto, la mia idea dopo aver visto Kessie uscire da casa Milan dopo l'incontro con la dirigenza me la sono fatta....

Reaction score
20
Ho solo riportato la notizia che aveva già postato un amico sopra e sono d'accordo con quanto scrivi.
Personalmente, lo ripeto, la mia idea dopo aver visto Kessie uscire da casa Milan dopo l'incontro con la dirigenza me la sono fatta....
Ti avevo citato per la notizia ovviamente, non per darti contro. Io ci ho pensato, in quell'incontro effettivamente qualcosa è successo, se ci fate caso da allora lui non ha postato più nulla, e il Milan lo ha cancellato da tutte le campagne social che sta facendo e dalle foto che posta. QUalcosa deve essere successo... Purtroppo...

Kaw

Member
Reaction score
1,024
Ti avevo citato per la notizia ovviamente, non per darti contro. Io ci ho pensato, in quell'incontro effettivamente qualcosa è successo, se ci fate caso da allora lui non ha postato più nulla, e il Milan lo ha cancellato da tutte le campagne social che sta facendo e dalle foto che posta. QUalcosa deve essere successo... Purtroppo...
Mi chiedo perchè non abbiamo cercato di venderlo allora, o forse l'hanno fatto ma non è stato possibile concludere.
Comunque si, siamo oramai certi che la storia sia finita. Praticamente è impossibile rinnovare qualcuno quando è in scadenza, ti chiede la luna sapendo di aver il coltello dalla parte del manico.
Però qua la dirigenza poteva muoversi per tempo, tutto l'anno scorso passato dietro al portiere e al trequartista per non concludere nulla, e quest'anno la storia si ripete

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Esattamente volevo arrivare proprio lì....

Reaction score
3,183
Mediaset: c'è sempre distanza tra il Milan e Kessie. I rossoneri offronto 5 mln a salire negli anni fino a 6,5 mln. Lui ne vuole 7 fissi subito, forte dell'interesse di Chelsea e Totttenham pronte ad offirgli 7-8 mln a stagione. Le prossime settimane e mesi saranno importante per capire il futuro.

News precedenti

Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è ancora alle prese con la questione rinnovo di Kessie. Il giocatore vuole 7 mln più 1,5 di bonus. Il Milan è fermo a 5,5. Distanza ampia. I dirigenti sperano che il giocatore possa fare un passo verso il Milan e restare. Ma lo spettro di un altro possibile addio a zero è dietro l'angolo. Intanto Kessie resterà a Milano (niente nazionale come già ampiamente riportato NDR) per proseguire con le terapie e tornare con la Lazio.

L'anno inutile di Conti e Castillejo QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-in-scadenza-sara-un-anno-inutile.107120/unread
Ci aspettano 10 lunghi e tediosi mesi sulla telenovela Kessie, quando è evidente a tutti che lascerà il club a zero.

Se non altro i giornalai venderanno qualche copia in più, scrivendo un giorno che rinnova, ed il giorno dopo che va in premier.

Strano che non ci sia questo hype per quel fenomeno di Romagnoli.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
la logica sarebbe di rinnovare...anche a 7, ma poi non potrebbe più andarsene a parametro zero, quindi l'acquirente di turno, dovendo pagare il cartellino (40-50 milioni), difficilmente gli potrebbe offrire un ingaggio alto...con il rinnovo, vorrebbe dire che intende rimanere...ma ho seri dubbi che possa accadere, anche se lo ha detto

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
De Cerame ha appena detto di aver sentito parlare al telefono in viva voce un rappresentante di Kessiè (non ho capito se fosse il suo procuratore o un intermediarlo)
L'offerta, guarda caso, sarebbe del PSG.

Ma non esistono più regole? Adesso si trattano apertamente giocatori sotto contratto?
La conclusione potrà essere quella, ma son convinto sia una notizia inventata. Ma chi è quel volpone che fa una cosa palesemente vietata, oltretutto in viva voce?
se de cerame (che non ha mai speso mezza parola buona sul Milan) fosse certo, dovrebbe denunciare l’accaduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto