Kessie: Chelsea e Tottenham pronte a prenderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Mediaset: c'è sempre distanza tra il Milan e Kessie. I rossoneri offronto 5 mln a salire negli anni fino a 6,5 mln. Lui ne vuole 7 fissi subito, forte dell'interesse di Chelsea e Totttenham pronte ad offirgli 7-8 mln a stagione. Le prossime settimane e mesi saranno importante per capire il futuro.

News precedenti

Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è ancora alle prese con la questione rinnovo di Kessie. Il giocatore vuole 7 mln più 1,5 di bonus. Il Milan è fermo a 5,5. Distanza ampia. I dirigenti sperano che il giocatore possa fare un passo verso il Milan e restare. Ma lo spettro di un altro possibile addio a zero è dietro l'angolo. Intanto Kessie resterà a Milano (niente nazionale come già ampiamente riportato NDR) per proseguire con le terapie e tornare con la Lazio.

L'anno inutile di Conti e Castillejo QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-in-scadenza-sara-un-anno-inutile.107120/unread
in base a cosa calcoli 150 mil? i fatti dicono che viste le richieste per gli stipendi, le polpette nessuno avrebbe pagato per i cartellini
Stime sui valori dei cartellini dei giocatori (60 Dollar, 50 Kessie, 20 Turca, 20 Capitone).
I fatti? Sono tue supposizioni. I fatti veri dicono che altri giocatori in scadenza si sono mossi a titolo definitivo, magari a cifre inferiori al valore "reale" ma comunque non a zero.

Reaction score
40,850
Prima di tutto lasciami dire che il tuo pensiero é totalmente diverso da come lo avevo inteso, tu reputi ad Elliott il fatto di non fare le cose in fretta, non che stia facendo le cose al ribasso. Ed allora cambia tutto, e già il punto di intesa lo abbiamo trovato (il non fare le cose al ribasso), e alla luce di tutto cio' non capisco le continue punzecchiature ad ogni post sui payroller, sugli aziendalisti o sui sotenibili. Sei praticamente uno di loro, seppur in maniera lieve :D

Che il tifoso Milanista dopo 10 lunghi anni percorsi da 4 all-in disastrosi si ostini a dire che serve l'all-in senza logica e senza vedere i bilanci non mi risulta vero, e fatico a crederlo. Per lo meno aspettiamo di generare 1€ di utile per farlo, e non con 100m di euro di perdite. Se si dovesse fallire poi che si fa? L'ennesimo all-in? Poi l'ennesimo? Sono 20 anni fila che tranne una stagione siamo costantemente in rosso, questo vorrà pur dire. Ache il fatto di essere un unicum in Europa vorrà pur dire qualcosa.

Io non credo che Elliott abbia cambiato strategia di punto in bianco, credo che fosse tutto previsto. All-in forzato il primo anno, e poi gestione parsimoniosa. Purtroppo per noi e per loro é stato un piano disastroso, si puntava chiaramente alla Champions per invertire il trend, credendo poi di avere una squadra affidabile che potesse essere puntellata qua e la ogni anno con spese sostenibili. Se non fosse successo si sarebbe agito in maniera drastica (neanche tanto quanto sembra eh).

Dunque se la fascia rischiosa é esclusa pure da te, se la fascia bassa é abominevole per tutti resta come dici la fascia media. Secondo te non siamo da fascia media? Secondo me si, eccome se lo siamo. Basta semplicemente fare il confronto con le altre avversarie.

Io non ho mai negato e mai sognato che ci sarebbero voluti mesi per tornare a competere, era chiaro che il mantra della sostenibilità si sarebbe dovuto mantenere per almeno 5 anni, raggiungendo la continua qualificazione in Champions e tenendo i costi bassi.

Ultimo punto che mi piacerebbe affrontare é : "Con la Champions cambia tutto". No perché é una frase che leggo sempre e che mi sembra interpretata in modo errato. Spesso ti ho visto farla, ma alla luce di questo tua lodabile elasticità mentale direi che tu il significato di cosa voglia veramente dire c'é l'hai ben impresso in mente. Sinceramente per un uomo di calcio come te non mi aspettavo di meno, e ci credevo poco ai tuoi post. La delusione di non aver colmato al massimo il gap é grande in tutti noi, mi aspettavo anche io qualche cosa in più, pero' reputo (e ti giuro che anche solo pensarlo mi fa rabbrividire) che la colpa sia dell'area sportiva questa volta. Maldini con Messias alle 2 di notte del 31/08 lo ha certificato che la strategia intrapresa fosse sbagliata, figurati se non potevamo chiudere prima un prestito da 4m con riscatto a 4m a luglio, o figurati se Faivre non sarebbe venuto per 2m di differenza, uno che ha disertato il ruolo pur di venire da noi.
No, qui c'é qualcosa di più complicato, abbiamo trattato a lungo qualcosa di più grande che non é arrivato o abbiamo aspettato ingenuamente qualcuno che non si é liberato ed alla fine ci siamo ritrovati con un pugno di mosche.
Ma guarda che non vivo mica fuori dal mondo e non sto nemmeno a sognare la fata turchina sotto forma di emiro che arriva e spende e spande.
So benissimo che è importante avere una gestione sana e dei conti apposto.
A volerla dire tutta io investirei solo e soltanto sui giovani e allestirei un settore giovanile coi contro-maroni, pensa te .

Però perdere i calciatori a zero perchè oggi non siamo certi di poter offrire domani x a kessie mi pare francamente troppo.
Come troppo mi pare aspettare di valutare i calciatori sul lungo periodo per pretendere che loro ascoltino solo noi senza farsi distrarre.
Nel calcio si azzarda pure e lo si fa facendo valutazioni tecniche e commerciali sul medio periodo.
Altrimenti prendiamo il panini come faceva galliani e amen.
Bisogna essere da milan anche nelle ambizioni.
Io oggi con capacità vorrei una proprietà che immettesse 100 certa che può ottenere 1000.

Ultima modifica:
Reaction score
4,483
Stime sui valori dei cartellini dei giocatori (60 Dollar, 50 Kessie, 20 Turca, 20 Capitone).
I fatti? Sono tue supposizioni. I fatti veri dicono che altri giocatori in scadenza si sono mossi a titolo definitivo, magari a cifre inferiori al valore "reale" ma comunque non a zero.
e i fatti tuoi dove stanno? numeri sparati a caso :asd: chi te li dava 60 per dollar + stipendio a lui + polpetta a raiola? infatti è finito in panchina al PSG, questo è un fatto. Chi ti dava 20 per la turca? aveva due proposte o il rinnovo con noi o i soldi degli arabi, per finire all'inter è dovuto succedere l'imponderabile:la quasi dipartita di eriksen. Il capitane 20 mil di cartellino + 3,5mil di stipendio a lui? in quale universo parallelo?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
e i fatti tuoi dove stanno? numeri sparati a caso :asd: chi te li dava 60 per dollar + stipendio a lui + polpetta a raiola? infatti è finito in panchina al PSG, questo è un fatto. Chi ti dava 20 per la turca? aveva due proposte o il rinnovo con noi o i soldi degli arabi, per finire all'inter è dovuto succedere l'imponderabile:la quasi dipartita di eriksen. Il capitane 20 mil di cartellino + 3,5mil di stipendio a lui? in quale universo parallelo?
L'ho scritto eh, "magari a cifre inferiori al valore "reale" ma comunque non a zero".
Ovvio che non li vendevi alla cifra intera.

Reaction score
4,483
L'ho scritto eh, "magari a cifre inferiori al valore "reale" ma comunque non a zero".
ma pure non a zero è opinabile, sopratutto nel caso dei raiolani. Non so se ci si rende conto che il piu forte portiere do mundo, fresco vincitore di europeo , premi a destra, premi a sinistra è finito in panchina al PSG perche gli unici disposti a dare stipendio alto a lui e lauta polpetta al procuratore erano solo quelli che hanno il trucco per i soldi infiniti alla playstation. Donnarumma se ne sarebbe andato via a zero cmq, l'unico modo per trattenerlo era dare la polpetta al procuratore, andando di fatto a ricomprare un giocatore che era tuo.

Reaction score
22,992
Come ha scritto qualcuno,se fosse stato nostro,saremmo riusciti a perdere anche Icardi a 0€ con la scusante del "nessuno lo vuole,nessuno fa offerte,ha Wanda come procuratore"

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Mediaset: c'è sempre distanza tra il Milan e Kessie. I rossoneri offronto 5 mln a salire negli anni fino a 6,5 mln. Lui ne vuole 7 fissi subito, forte dell'interesse di Chelsea e Totttenham pronte ad offirgli 7-8 mln a stagione. Le prossime settimane e mesi saranno importante per capire il futuro.

News precedenti

Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è ancora alle prese con la questione rinnovo di Kessie. Il giocatore vuole 7 mln più 1,5 di bonus. Il Milan è fermo a 5,5. Distanza ampia. I dirigenti sperano che il giocatore possa fare un passo verso il Milan e restare. Ma lo spettro di un altro possibile addio a zero è dietro l'angolo. Intanto Kessie resterà a Milano (niente nazionale come già ampiamente riportato NDR) per proseguire con le terapie e tornare con la Lazio.

L'anno inutile di Conti e Castillejo QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/castillejo-e-conti-in-scadenza-sara-un-anno-inutile.107120/unread
ma pure non a zero è opinabile, sopratutto nel caso dei raiolani. Non so se ci si rende conto che il piu forte portiere do mundo, fresco vincitore di europeo , premi a destra, premi a sinistra è finito in panchina al PSG perche gli unici disposti a dare stipendio alto a lui e lauta polpetta al procuratore erano solo quelli che hanno il trucco per i soldi infiniti alla playstation. Donnarumma se ne sarebbe andato via a zero cmq, l'unico modo per trattenerlo era dare la polpetta al procuratore, andando di fatto a ricomprare un giocatore che era tuo.
Su Donnarumma siamo d'accordo, l'unico modo sarebbe stata la mano pesante, che però non fa parte del nostro stile.
Come ha scritto qualcuno,se fosse stato nostro,saremmo riusciti a perdere anche Icardi a 0€ con la scusante del "nessuno lo vuole,nessuno fa offerte,ha Wanda come procuratore"
Probabile :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
De Cerame ha appena detto di aver sentito parlare al telefono in viva voce un rappresentante di Kessiè (non ho capito se fosse il suo procuratore o un intermediarlo)
L'offerta, guarda caso, sarebbe del PSG.

Ma non esistono più regole? Adesso si trattano apertamente giocatori sotto contratto?

Reaction score
22,992
De Cerame ha appena detto di aver sentito parlare al telefono in viva voce un rappresentante di Kessiè (non ho capito se fosse il suo procuratore o un intermediarlo)
L'offerta, guarda caso, sarebbe del PSG.

Ma non esistono più regole? Adesso si trattano apertamente giocatori sotto contratto?
Fino a gennaio non potrebbero accordarsi...
Ma dopo il colpo di scena "Giuntoli a casa milan",meglio non fidarsi di nessuno :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto