willcoyote85;2367438 ha scritto:
ho sentito ieri che sta prendendo hakimi per 75M.
ci farebbe un piacere a comprarci kessie per 50, un grosso piacere, meglio che perderlo a zero tra 1 anno.
Quello sicuro, resto sempre dell'idea che tutti sono utili ma nessuno indispensabile, quello che non mi piace è l'accanimento che ha verso di noi, ora con donnarumma kessie e hernandez, nel 2011 con thiago silva e ibra... poi va beh, negli ultimi 10 anni (a parte l ultima stagione) abbiamo fatto pena quindi ci mancava che fosse venuto a prenderci gli scarponi che avevamo XD
In più non vorrei che le sirene parigine incidano in maniera negativa sulla scelta di kessie, chi me lo dice che lui non voglia deliberatamente andarsene a 0 facendo muro al Milan perchè ha già in mano la promessa di un contratto da 10 milioni la prossima stagione?
Perchè diciamocela tutta, i 6 milioni sarà anche vero che è l'unico nella squadra a meritarseli veramente, però è anche vero che non ha mai giocato 1 minuto in champions, e se ogni giocatore che fa 2 buone stagioni viene a chiedere il triplo dell'ingaggio se no minaccia di andare via a 0 non ci salviamo più