Kessie: c'ha provato il PSG. No del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
ILMAGO;2367345 ha scritto:
ma quali 70... se sai già che non puoi arrivare alla cifra che ti ha chiesto per il rinnovo va ceduto subito, anche a 30!

A bilancio incassare 30 milioni (con plusvalenza) o perderlo a zero tra 12 mesi cambia totalmente la vita!
Significa poter prendere 2 giocatori da 20 milioni con ingaggi umani in questo mercato, mica bruscolini.

Unico motivo per non cederlo è aver in mano un bel rinnovo quinquennale (allora si porte in faccia al psg!)

Questo x te, x il Milan sembra essere l'esatto contrario, preferiscono utilizzare un giocatore fino alla fine è perderlo a 0 piuttosto che venderlo con plusvalenza un anno prima

Reaction score
6,331
ILMAGO;2367329 ha scritto:
Fosse vero è un errore imperdonabile.
Se il psg vuole franck, lo avrà. Verosimilmente a parametro zero anno prossimo, dopo avergli promesso ora magari 8 milioni.
Era da vendere massimizzando l'incasso, che essendo il psg sarebbe pure stato elevato.
L'unica motivazione per rifiutare è avere in mano il rinnovo di contratto quinquennale già firmato, non mi sembra però sia il nostro caso.
O rinnovo o cessione, Paolo!

No, kessie non ha mercato come Donnarumma, calhanoglu, romagnoli, ecc.
A chiunque non rinnoviamo, non possiamo neanche venderlo è un dato di fatto al Milan.

Poi vai a vedere bene e l'unico tesserato dell'Ac Milan che veramente non ha mercato, gli abbiamo rinnovato al volo a 7 milioni all'anno.

Sempre più basito per come vengono gestite le cose da noi.

Reaction score
4,119
danjr;2367346 ha scritto:
Non è un errore, è una decisione. Non ne so il motivo ma preferiscono perderlo a zero (e a zero lo perderemo perché il
Pag gli offrirà minimo una decina di milioni). Il motivo non lo conosco, ma han già deciso di perderlo a zero
E' una decisione..... sbagliata.
Dai, non esiste un razionale mai nella vita che dica che è meglio incassare zero anno prossimo (continuando a dar esempio a futuri compagni come theo ecc.. per la trazione dei parametri zero) piuttosto che venderlo ora a 30 o più milioni.

Mi dispiace, ma non esiste.
Preferisco cederlo a comprare due giovani a 30 milioni complessivi (correndo il rischio di sbagliare i sostituti) che regalarlo a zero. Vendo Kessie e prendo Koopmeiners/Kamara e Adli.
Non c'è una sola ragione per preferire perderlo a zero anno prossimo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
danjr;2367346 ha scritto:
Non è un errore, è una decisione. Non ne so il motivo ma preferiscono perderlo a zero (e a zero lo perderemo perché il
Pag gli offrirà minimo una decina di milioni). Il motivo non lo conosco, ma han già deciso di perderlo a zero

Admin;2367321 ha scritto:
Secondo quanto riportato da Luca Momblano, Leonardo ha provato a portare Kessie al PSG. No del Milan, che non è disposto a cedere il centrocampista.

La questione rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-milan-ce-distanza-ma-e-colmabile-vt104709.html

Con il rinnovo di Kessie affrontiamo un nodo che sarà dirimente per il futuro di questa squadra e di questa società e si misureranno anche le rispettive volontà di proseguire o meno il rapporto. Io sono dell' idea che Kessie ad oggi sia il miglior centrocampista in Italia e dopo quest' anno e mezzo meriti un sostanzioso ritocco . Credo alla fine che ci si accorderà a metà strada. Ingaggio massimo da legarsi a bonus individuali e di squadra facilmente raggiungibile.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
diavolo;2367354 ha scritto:
Rinnovi a 6 milioni e lo vendi la settimana dopo.

Sempre se lui vuole rinnovare. E poi a chi al psg? Che lo chiamerebbe subito e gli dice se non rinnovi te ne lo 10 l'anno prossimo?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
ILMAGO;2367356 ha scritto:
E' una decisione..... sbagliata.
Dai, non esiste un razionale mai nella vita che dica che è meglio incassare zero anno prossimo (continuando a dar esempio a futuri compagni come theo ecc.. per la trazione dei parametri zero) piuttosto che venderlo ora a 30 o più milioni.

Mi dispiace, ma non esiste.
Preferisco cederlo a comprare due giovani a 30 milioni complessivi (correndo il rischio di sbagliare i sostituti) che regalarlo a zero.
Non c'è una sola ragione per preferire perderlo a zero anno prossimo.

Ho capito, ma i soldi eventuali non li perdiamo e non li mettiamo noi. Io come te faccio fatica a capire ma sicuramente c'è una logica dietro, perché altrimenti Maldini e Gazidis sarebbero già stati rimossi. O sono dei pionieri di qualcosa che ancora non riusciamo a capire o gli piacere perdere dei soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto