- Registrato
- 20 Giugno 2015
- Messaggi
- 7,534
- Reaction score
- 1,046
Come se Boban, Marmotta, Merlino o chi altri avessero la bacchetta magica. E una precisa scelta della società,condivisa con la proprietà quella di sfruttare il giocatore fino all' ultimo senza " rappresaglie", in linea con tutti gli altri club europei.
E' innegabile però che il mondo del calcio è un postaccio per vecchi lupi di mare e lo dico da ammiratore di maldini.
Io non lo so, ad esempio, se noi nelle condizioni societarie e finanziarie dell'inter saremmo riusciti a vendere bene come hanno fatto loro con lukaku e hakimi.
Sono prevenuto? No, scottato.
Marotta è nel calcio da tanti anni e ha una rete di conoscenze tali per cui riesce ad avere favori di ritorno, noi siamo una società giovane e ne paghiamo lo scotto.
Forse siamo liberi ma dobbiamo faticare il triplo.
[/QUOTE]
Vero ma , FORSE un grande FORSE siamo liberi, ma "dobbiamo faticare il triplo" è solo un'eufemismo elegante perché la frase giusta è che lo prendiamo direttamente nella parte posteriore dove non batte il sole....schienadrittahhhhh
che poi uno come Marotta sia un top nel suo ruolo è fuor di dubbio, con lui, anche se ammetterlo è duro.....il club ottiene sempre il massimo, cosa che come dimostrato dai fatti, non avviene al Milan, un motivo ci sarà immagino....
Ultima modifica: