Kessie: c'è distanza. Offerte dalla Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
804
Milan non ha rimpianti e rimorsi per quanto accaduto con Gigio e Calha ?
Il MIlan no , i tifosi si visto che con i soldi dei loro cartellini avremmo potuto migliorare realmente la squadra
Invece andiamo alla ricerca di prestiti di calciatori low profile per due lire al grido sostenibilità
Di questo passo anche kessie andrà a 0
Ancora con sta storia... Calha non lo comprava nessuno e Paperumma nemmeno, non lo vedi che il mercato è completamente bloccato? Al massimo andavano fatti degli scambi (e l'Inter se avesse potuto si sarebbe tenuto Eriksen)

Reaction score
1,235
Come riportato da TS in edicola, dopo le parole di Maldini di ieri c'è ancora una certa distanza tra Kessie e il Milan. Lui chiede 6,5 mln. I rossoneri offrono 5 mln di euro, a salire anno dopo anno. Il giocatore ha messo in stand by offerte arrivate dalla Premier.

Ordine sul CorSport: il Milan non inseguirà Kessie e l'appetito del suo agente che ora parla dei 7-8 mln offerti dal Tottenham. Il Milan si ferma all'offerta che ritiene giusta: tra 5 e 6 mln, bonus inclusi. Maldini quando parla di errori passati probabilmente si riferisce a quelli commessi durante la gestione cinese ed agli acquisti fatti da Leaonardo. Il Milan non ha rimpianti e rimorsi per quanto accaduto con Gigio e Calha. Semplicmente, oltre una certa soglia non si può andare.

News precedenti

Come riporta Calciomercato.com, c'è ancora distanza tra Milan e Kessie. L'ivoriano ha rifiutato un'offerta da 8 mln a stagione del Tottenham perché vuole restare al Milan. Ma tutto dipende dalla volontà di Elliot di fare un sacrificio. La distanza, di 3-4 mln, non è immensa, ma dipenderà dalla proprietà.

Questa vicenda ci dirà se vogliamo almeno avere la parvenza della grande squadra, nel caso di rinnovo, oppure se siamo ufficialmente diventati un club di fascia media (sono generoso) nel caso di cessione o peggio ancora addio a zero.

Reaction score
3,867
Come riportato da TS in edicola, dopo le parole di Maldini di ieri c'è ancora una certa distanza tra Kessie e il Milan. Lui chiede 6,5 mln. I rossoneri offrono 5 mln di euro, a salire anno dopo anno. Il giocatore ha messo in stand by offerte arrivate dalla Premier.

Ordine sul CorSport: il Milan non inseguirà Kessie e l'appetito del suo agente che ora parla dei 7-8 mln offerti dal Tottenham. Il Milan si ferma all'offerta che ritiene giusta: tra 5 e 6 mln, bonus inclusi. Maldini quando parla di errori passati probabilmente si riferisce a quelli commessi durante la gestione cinese ed agli acquisti fatti da Leaonardo. Il Milan non ha rimpianti e rimorsi per quanto accaduto con Gigio e Calha. Semplicmente, oltre una certa soglia non si può andare.

News precedenti

Come riporta Calciomercato.com, c'è ancora distanza tra Milan e Kessie. L'ivoriano ha rifiutato un'offerta da 8 mln a stagione del Tottenham perché vuole restare al Milan. Ma tutto dipende dalla volontà di Elliot di fare un sacrificio. La distanza, di 3-4 mln, non è immensa, ma dipenderà dalla proprietà.
non voglio dire "ve l'avevo detto" ma lo dico dall inizio..a me questa vicenda è sempre sembrata chiara e di facile lettura sinceramente

sono ancora in tempo a smentirmi comunque

in ogni caso io proporrei a tutti di qui in poi di non considerare piu alcuna frase esca dalla bocca di questi mercenari arrivisti (tutti)..magari 1 su 10 "per bene" lo trovi ma sugli altri 9 puoi andare tranquillo è meglio non farci troppo affidamento..proprio a livello umano

solo per la maglia!

mi viene in mente uno striscione della curva della Roma anni fa che se la presero a morte con i giocatori credo per questioni analoghe di mercato (adesso non ricordo bene ovviamente)...direi che era un concetto severo ma giusto

lo striscione recitava testuale: SIAMO QUI PER LA MAGLIA NON CERTO PER VOI MISERABILE GENTAGLIA

?

Reaction score
3,824
Ma Kessie cosa ha dimostrato nella sua carriera per meritare 8 netti? Ma scherziamo? Se contribuisce in maniera determinante a portarci in finale di champions ne riparliamo. Per fare il fenomeno con le squadrette italiane 5 sono regalati
Non ha dimostrato niente, ma chi ti prende a 0 e non paga il cartellino ha tutto l'interesse a prenderti con un ingaggio più alto visto che non paga il cartellino e non ha costi da ammortizzare a bilancio. Anzi se ti vende a una qualsiasi cifra fa pure plusvalenza.
Semplicemente bisogna rinnovare alle sue condizioni ed evitare il braccio di ferro visto che mancano solo 10 mesi alla scadenza e cercare di piazzarlo in giro, anche a 15-20 mln

Reaction score
6,742
Non ha dimostrato niente, ma chi ti prende a 0 e non paga il cartellino ha tutto l'interesse a prenderti con un ingaggio più alto visto che non paga il cartellino e non ha costi da ammortizzare a bilancio. Anzi se ti vende a una qualsiasi cifra fa pure plusvalenza.
Semplicemente bisogna rinnovare alle sue condizioni ed evitare il braccio di ferro visto che mancano solo 10 mesi alla scadenza e cercare di piazzarlo in giro, anche a 15-20 mln

Io penso che il "presidente" voglia andare via subito, attratto dalle sirene inglesi / francoqatariote (che lo vogliono subito), non ci sarà bisogno di rinnovare per tirar su 20 milioni (e magari un prestito di un esubero). Ovviamente è solo una mia opinione, e spesso sbaglio, ma Kessie sta trattando la sua cessione immediata più che il rinnovo (chiede quello che lui sa benissimo che il Milan non gli darà) e lo penso già da qualche giorno.

Reaction score
3,824
Io penso che il "presidente" voglia andare via subito, attratto dalle sirene inglesi / francoqatariote (che lo vogliono subito), non ci sarà bisogno di rinnovare per tirar su 20 milioni (e magari un prestito di un esubero). Ovviamente è solo una mia opinione, e spesso sbaglio, ma Kessie sta trattando la sua cessione immediata più che il rinnovo (chiede quello che lui sa benissimo che il Milan non gli darà) e lo penso già da qualche giorno.
Perchè dovrebbe? Tutti i soldi che vengono spesi per il suo cartellino sono soldi in meno per il suo ingaggio e il suo procuratore. Nessuno ha interesse ad essere ceduto

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,227
Perché venderlo a 15 sarebbe una cosa furba? Io rinnoverei e il prossimo anno sul mercato. Oppure vada pure a zero il prossimo anno.

Reaction score
6,742
Perchè dovrebbe? Tutti i soldi che vengono spesi per il suo cartellino sono soldi in meno per il suo ingaggio e il suo procuratore. Nessuno ha interesse ad essere ceduto

Forse non vuole fare una stagione da separato in casa e magari fischiato dal pubblico, e magari vuole andare subito a giocare dove si vince e dove lo vogliono già ora. Ricordiamoci che l'immondo con la 99 ha giocato sempre senza pubblico la scorsa stagione quando già si intuiva come sarebbe finita.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178

News precedenti

Onestamente ragazzi non saprei neanche cosa dire, ne prendi 2 e te ne offrono 6/6,5 annui.
Più di cosi che bisogna fare ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto