Kessie - Brozovic: si tratta per lo scambio.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Capisco la logica, la trovo un po' da Football Manager diciamo...

Per me se l'Inter perde Brozovic gli resta il nulla. Il nulla totale. Senza di lui giocano zero assoluto. Tutti dietro la palla e speriamo qualcuno davanti combini qualcosa.

La passata stagione hanno trattato il suo rinnovo per mesi e mesi pregandolo in ginocchio, ora se lo cedono per me fanno la catastrofe. Idea mia.

A questa Inter se togli il primo passaggio a Brozovic resta solo la palla lunga. Hanno preso Asllani, ma Inzaghi non lo vede, ora hanno messo nel ruolo il turco. Bah. Contenti loro.

Sono assolutamente d accordo che senza Brozovic il loro centrocampo non fa niente, ma lo dovranno comunque sostituire a breve, quello sia che pigliano kessie sia che non lo pigliano, quanto ti puo garantire ancora Brozovic a 30 anni? un altro paio al massimo? Se poi lo tieni fino all'ultimo istante possibile non ci prendi neanche niente, fare uno scambio con kessie adesso e sostituire contemporaneamente Brozovic sarebbe forse una mossa FM, ma sarebbe vederci da qua a 4-5 anni, cosa che non si fa mai, ma che paga sempre.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
CorSera e Tuttosport confermano le news sulla trattativa tra Inter e Barcellona per Kessie e Brozovic e aggiungono che i due club stanno provando a cercare l'intesa. L’Inter per ora si è mostrata tiepida: conta sul croato a cui di recente ha rinnovato il contratto ma, come i colleghi della Liga, vedrebbe di buon occhio la possibilità di effettuare una plusvalenza. Se ne parlerà dopo la Supercoppa.
Io proporrei al barca lo scambio Pobega-Kessie.
Ovviamente bisognerà spiegare ai catalani che pobega e un upgrade rispetto a Kessie 🤣
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,304
Non sono proprio sicuro che l'inda ci perde, l'ubriacone croato inizia a dare segni di cedimento.
In ogni caso kessie si era riproposto anche a noi, l'abbiamo rifiutato no? Tanto a cc siamo perfetti in tutto e per tutto.
i nostri oltre che essere incapaci,sono pure degli orgoglioni, non lo fanno tornare per una "questione di principio"
 
Alto
head>