Kessie-Barca ancora bloccato. Problemi finanziari.

Reaction score
517
Io ho la mia idea: secondo me il Milan ha fatto uscire la notizia che era fatta al Barca così non fracassavano le ba**e su dove andava per il finale di stagione.
La realtà secondo me è che non sa minimante dove andrà

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Come riporta Sport, Frank Kessie resta in attesa di essere confermato dal Barcellona.
I blaugrana non hanno ancora presentato né ufficializzato il trasferimento perché al momento non possono registrare nuovi giocatori, per la grave situazione finanziaria del club.

L'operazione potrebbe sbloccarsi solo tra qualche settimana, assieme a Christensen.
Manca solo che salti e lo prendano o gobbi o ratti.

Reaction score
21,146
L'apoteosi sarebbe se rimanesse senza squadra. Ma non succederà mai, sicuramente sono solo ritardi burocratici.

Occhio che marotta è in agguato.
Quando ho sentito del Barca quasi esultavo,perchè avevo il terrore che si trasferisse dai diversamente intelligenti.

E se ora dovesse saltare con il barca...

darden

Junior Member
Reaction score
600
Possono ufficializzare l'operazione da gennaio..
Da gennaio hai diverse possibilità con gli svincolati:
- precontratto che vale a meno di clausole specifiche (es: visite mediche) e con durate specifiche (magari oltre la scadenza del contratto stesso con il Milan)
- gli fai firmare il contratto ma ci deve essere avvallo a sostenere le visite mediche (a meno che non lo fai al buio)

Con Kessie i giornali spagnoli hanno sempre parlato di un precontratto con clausole su visite mediche. In ogni caso l'ufficializzazione (a meno che tu non voglia farla prima di depositare il contratto) si avrà solo il primo luglio che è la data in cui possono registrare tutto...

Alto