Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kessie-Barca ancora bloccato. Problemi finanziari.
Io ho la mia idea: secondo me il Milan ha fatto uscire la notizia che era fatta al Barca così non fracassavano le ba**e su dove andava per il finale di stagione.
La realtà secondo me è che non sa minimante dove andrà
Come riporta Sport, Frank Kessie resta in attesa di essere confermato dal Barcellona.
I blaugrana non hanno ancora presentato né ufficializzato il trasferimento perché al momento non possono registrare nuovi giocatori, per la grave situazione finanziaria del club.
L'operazione potrebbe sbloccarsi solo tra qualche settimana, assieme a Christensen.
Da gennaio hai diverse possibilità con gli svincolati:
- precontratto che vale a meno di clausole specifiche (es: visite mediche) e con durate specifiche (magari oltre la scadenza del contratto stesso con il Milan)
- gli fai firmare il contratto ma ci deve essere avvallo a sostenere le visite mediche (a meno che non lo fai al buio)
Con Kessie i giornali spagnoli hanno sempre parlato di un precontratto con clausole su visite mediche. In ogni caso l'ufficializzazione (a meno che tu non voglia farla prima di depositare il contratto) si avrà solo il primo luglio che è la data in cui possono registrare tutto...