Kessie all'Al Hilal per 20 mln a stagione

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,125
non avevo dubbi.....i petroldollari rompono sempre di più gli zebedei...ma non si può mettere un salary cap? negli States esiste in più sport....domanda retorica perché poi come fanno i poteri forti a mantenere l'egemonia nel sistema?....però sarebbe bello

Ultima modifica:
Reaction score
2,604
non avevo dubbi.....i petroldollari rompono sempre di più gli zebedei...ma non si può mettere un salary cap? negli States esiste in più sport....domanda retorica perché poi come fanno i poteri forti a mantenere l'egemonia nel sistema?....però sarebbe bello
Infatti la UEFA si sta facendo ciucciare tutti i giocatori stando in silenzio...

Reaction score
10,788
Questa me la sono persa… o meglio, ricordo la discussione a suo tempo quando venne al Milan, ma perchè dici che è noto che sia proprio del 91?
A me lo hanno raccontato 2 ragazzi ivoriani nell'estate 2019 conosciuti in un resort quì in Calabria,non parlo dei soliti imbarcati sui gommoni,ma di 2 persone di un certo livello.
Tifosissimi del Milan entrambi furono loro a parlarmi di questa pratica diffusa in Africa di decurtare l'età dei calciatori(cosa che sappiamo essere vera) e mi fecero il paragone con i km delle auto usate che vengono modificati prima di arrivare in concessionaria ed essere messe in vendita.
Di Kessie mi dissero che è del 91 e che la cosa è arcinota in Costa D'Avorio.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
Stanno messi maluccio questi

Pensa che nella sezione basket (essendo una polisportiva con bilancio in comune) hanno unilateralmente annullato i contratti di due giocatori, cosi`, su due piedi...ovviamente giocatori con contratti pluriennali e parecchio pesanti, ma firmati da loro mica sotto minaccia.
I giocatori sicuramente ora faranno causa, ma questo fa capire il modo piratesco in cui venga gestita la cosa.

Reaction score
1,190
Ad onor di cronaca c'è da dire che questi tipi di giocatori al Barcellona si son sempre rovinati la carriera.
La storia di Kessie mi ricorda quella di Song, sempre al Farca.

Ma anche lo stesso Yaya Tourè, giocatore fenomenale che ha dovuto andar via dal Barca per brillare. O come non ricordarsi il buon Dmytro Chingrinskiy, strapagato e fortemente voluto da Guardiola...:asd:

A me lo hanno raccontato 2 ragazzi ivoriani nell'estate 2019 conosciuti in un resort quì in Calabria,non parlo dei soliti imbarcati sui gommoni,ma di 2 persone di un certo livello.
Tifosissimi del Milan entrambi furono loro a parlarmi di questa pratica diffusa in Africa di decurtare l'età dei calciatori(cosa che sappiamo essere vera) e mi fecero il paragone con i km delle auto usate che vengono modificati prima di arrivare in concessionaria ed essere messe in vendita.
Di Kessie mi dissero che è del 91 e che la cosa è arcinota in Costa D'Avorio.
E' una pratica fatta anche tra i migranti. Nel 2016, in piena "crisi" migratoria fortemente voluta da quel farabutto di Renzi, mi ritrovai a fare lo stage universitario nella prefettura della mia città, nell'ufficio migranti istituito apposta (facevamo le istruttorie dei famosi 35 € al giorno :asd:); buona parte di loro millantava come data di nascita l'1/1/2000 o comunque età da minorenni, pur avendo accenni di bianco tra barba e capelli. :asd:

fabo993

Junior Member
Reaction score
23
ma io sinceramente inizio a preocuparmi di tutti questi giocatori che vanno negli emirati arabi

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
ma io sinceramente inizio a preocuparmi di tutti questi giocatori che vanno negli emirati arabi
Nel complesso la serie A è ancora avanti, ma se andiamo a confrontare i migliori 10-15 giocatori di entrambi i campionati, se la giocano alla grande. E hanno appena iniziato...
Kessie e SMS in serie A sarebbero 2 tra i migliori centrocampisti del campionato. Mahrez il migliore esterno assieme a Leao e Kvara.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Pensa che nella sezione basket (essendo una polisportiva con bilancio in comune) hanno unilateralmente annullato i contratti di due giocatori, cosi`, su due piedi...ovviamente giocatori con contratti pluriennali e parecchio pesanti, ma firmati da loro mica sotto minaccia.
I giocatori sicuramente ora faranno causa, ma questo fa capire il modo piratesco in cui venga gestita la cosa.
Sì vabbè ma in Spagna li salvano sempre e anche basta caxxo , ricordo anni fa che lo stato spagnolo salvò dal fallimento il real perché ritenuto patrimonio nazionale…. Robe da pazzi

Alto