Kessie: 28 mln dai Wolves. Ma lui...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Kessie, ad oggi, è a mio parere, insieme a Paqueta il centrocampista più forte che abbiamo. Bene o male, pur con i suoi limiti garantisce un rendimento costante e forza fisica, che è dote fondamentale nel campionato italiano.
Biglia e Bonaventura vanno valutati fisicamente, Bennacer idem va valutato perchè c'è differenza tra giocare nell'Empoli per la salvezza rispetto a una squadra che punta alla Champions, Krunic è essenzialmente una riserva, Calhanoglu se resta farà la mezzala tecnica di riserva o trequartista di riserva. Al momento quindi Kessie non è cedibile, è titolare sicuro l'anno prossimo se non arrivano altri più forti o ci saranno offerte importanti (più di questa).

Bennacer è ben più forte di Kessie, non c’è confronto.

joker07

Junior Member
Reaction score
108
Può essere, ma al momento bisogna vedere come saprà inserirsi, diventerà un buon giocatore da squadra che lotta per champions/scudetto o da squadre che lottano per andare in europa league? Per noi è fondamentale che sappia inserirsi alla svelta, non possiamo aspettarlo troppo. Kessie bene o male si sa già come rende.

Reaction score
4,427
Mi diverte il pensiero comune qui dentro secondo cui giampaolo a centrocampo giochi solo con gente di palleggio.
Ekdal....Barreto...Linetty.....Torreira sono stati i pilastri delle mediane di giampaolo ed è tutta gente di grande sostanza.
Tra l'altro giocando per il recupero alto del pallone direi che cedere Kessie per 28 mln sarebbe un mezzo autogol, anche se non ho mai stimato particolarmente l'ivoriano.

ma infatti, sembra che giampaolo abbia allernato solo gente con la tenica di iniesta a centrocampo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,426

Io non lo conosco. Quando lo vedrò mi esprimo. Ma a sentir molti di voi lo dipingete veramente forte, ma veramente veramente forte...non vorrei riponeste troppe aspettative su questo ragazzo...vedremo.

Reaction score
581
Kessie 28 milioni?????
Facciamo 38 e dico che sono pochini ma ci si può pensare.
28 sono un offerta ridicola.
Giocatore fondamentale soprattutto nel nostro centrocampo, già così fisicamente rischiamo di andare spesso in sofferenza, se togli lui, viviamo in sofferenza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,556
Come riportato da Mediaset, prima di arrivare a Correa o De Paul (QUI http://www.milanworld.net/correa-latletico-non-scende-de-paul-alternativa-vt79662.html#post1896406 ) il Milan deve cedere.

Il Wolves è disposto ad offrire 28 mln per Kessie ma il giocatore non è convinto.

Vorrei vederlo un anno con un allenatore vero, con schemi chiari e senza giocare 50 partite di fila..

A bergamo era una macchina..aspetterei a bollarlo come flop.

28 milioni poi sono una barzelletta dai

Alto