Kessie: 28 mln dai Wolves. Ma lui...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non lo conosco. Quando lo vedrò mi esprimo. Ma a sentir molti di voi lo dipingete veramente forte, ma veramente veramente forte...non vorrei riponeste troppe aspettative su questo ragazzo...vedremo.

Io lo conosco ed è forte davvero, nonché miglior giocatore della Coppa D’Africa. Scrivevo ieri “classe e palle”. Questo non si farà intimorire da San Siro e dalla maglia che indossa, al contrario di un certo turco che prima era un cecchino almeno su punizione e ora non me ne mette più una (debolezza mentale ).

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Non ci credo nemmeno se lo vedo che Paolo e Zorro cedono Kessie per 28 milioni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,284
Come riportato da Mediaset, prima di arrivare a Correa o De Paul (QUI http://www.milanworld.net/correa-latletico-non-scende-de-paul-alternativa-vt79662.html#post1896406 ) il Milan deve cedere.

Il Wolves è disposto ad offrire 28 mln per Kessie ma il giocatore non è convinto.

Ma lasciamo stare 'sto povero ragazzo che s'è fatto un mazzo così, e mandiamo via il maledetto turco, per la miseria.

Io gli farei una statua solo perché voleva menare a Biglia, guarda un po', gli avrei dato mano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io ho pronto lo spumante.

Se tanti giocatori son stati dichiarati "fuori dal progetto" (piuttosto a sproposito) Kessie a maggior ragione dovrebbe esserne fuori.

Reaction score
39
Ma lasciamo stare 'sto povero ragazzo che s'è fatto un mazzo così, e mandiamo via il maledetto turco, per la miseria.

Io gli farei una statua solo perché voleva menare a Biglia, guarda un po', gli avrei dato mano.

Ogni tanto siamo d'accordo (a parte la questione Biglia). Lo vorrei vedere in una squadra più organizzata. Con Gasperini sembrava molto meglio di quanto non sia stato con noi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dai tempi di seedorf sono passati 12 anni e nel frattempo abbiamo visto bertolacci, bakaye traore e montolivo

Ne sono passati sette in realtà. Il 2011/2012 era ancora il Milan.

Comunque quegli scarponi li abbiamo vissuti tutti, ma io ho ancora ben presente cosa sia un giocatore da Milan. Bennacer lo è, Kessie no.

Alto