A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Dai vai fuori dagli smaroni che ancora molti non hanno capito la differenza tra giocatori fisici e di qualità e giocatori fisici senza tecnica, come Kessie, che non sanno fare la fase difensiva e le volte che li ho visti a contrasto hanno quasi sempre preso sotto.
La fisicità non è avere almeno uno "tosto" in mezzo, la fisicità è avere 4-5 giocatori tra tutti e 3 i reparti in grado di impattare fisicamente sul match, ad occhio abbiamo Piatek, Leao, Romagnoli e Krunic. Kessie non è fisico, è un bluff, se io devo avere uno che nella manovra mi dà 0 lo faccio andare via eccome, non mi serve a niente se poi sta tutto il tempo a fare scorribande ignoranti.
Adesso si suppone che gli attaccanti sappiano fare il loro, spero.
Concordo. Kessie è uno dei pochissimi bidoni mirabelliani vendibili, meglio venderlo adesso prima che si svaluti ulteriormente.
Lo dicevo anche l’altro giorno http://www.milanworld.net/milan-gia...i-kessie-vt79600-post1895387.html#post1895387
Meglio 8 milioni di plusvalenza che un altro anno tale ignorante a tirare da centrocampo perché non sa fare altro, tanto per quello che vuole fare giampaolo c'azzecca poco e niente kessie.
Verissimo. E rischierebbe di svalutarsi ulteriormente.