Chivu:"Milan e Juve? Ho grande rispetto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,040
Chivu in conferenza:"Ho grande rispetto per tutte le squadre, le rivali Juventus e Milan comprese. Il segreto è avere un buon bilanciamento: bisogna giocare allo stesso modo contro tutti, che siano Milan, Juve o Ascoli, sempre mantenendo il rispetto. Mazzata finale in caso di vittoria? Il campionato è lungo, Una vittoria o sconfitta farebbero la differenza giusto a livello mentale. La corsa è ancora lunga“.

ss-lazio-v-parma-serie-a1.jpg
`
`

Reaction score
448
Chivu lo voglio vedere l’anno prossimo. Adesso secondo me sta ancora godendo del lavoro di Inzaghi.

Reaction score
2,028
Facile vincere con sempre tutti a disposizione eh? Ci fosse una volta che tocchi a loro giocare in emergenza totale. Scoppiano sempre tutti di salute a parte il simpaticone olandese.

Reaction score
2,264
Chivu in conferenza:"Ho grande rispetto per tutte le squadre, le rivali Juventus e Milan comprese. Il segreto è avere un buon bilanciamento: bisogna giocare allo stesso modo contro tutti, che siano Milan, Juve o Ascoli, sempre mantenendo il rispetto. Mazzata finale in caso di vittoria? Il campionato è lungo, Una vittoria o sconfitta farebbero la differenza giusto a livello mentale. La corsa è ancora lunga“.

ss-lazio-v-parma-serie-a1.jpg
Ormai questo si crede un ibrido tra Guardiola, Sacchi, Capello e Ancelotti.

I vantaggi dell'avere Mogg... ehm, Marotta come capo.

Reaction score
3,620
Un merito a questo ragazzo voglio riconoscerlo,
poteva detonare come Fonseca o Coincecao, invece dalle ceneri ha ricreato un gruppo… che poi vince da solo