Chivu:"Milan e Juve? Ho grande rispetto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,150
Chivu in conferenza:"Ho grande rispetto per tutte le squadre, le rivali Juventus e Milan comprese. Il segreto è avere un buon bilanciamento: bisogna giocare allo stesso modo contro tutti, che siano Milan, Juve o Ascoli, sempre mantenendo il rispetto. Mazzata finale in caso di vittoria? Il campionato è lungo, Una vittoria o sconfitta farebbero la differenza giusto a livello mentale. La corsa è ancora lunga“.

ss-lazio-v-parma-serie-a1.jpg
`
`

Reaction score
2,220
Facile vincere con sempre tutti a disposizione eh? Ci fosse una volta che tocchi a loro giocare in emergenza totale. Scoppiano sempre tutti di salute a parte il simpaticone olandese.

Reaction score
2,363
Chivu in conferenza:"Ho grande rispetto per tutte le squadre, le rivali Juventus e Milan comprese. Il segreto è avere un buon bilanciamento: bisogna giocare allo stesso modo contro tutti, che siano Milan, Juve o Ascoli, sempre mantenendo il rispetto. Mazzata finale in caso di vittoria? Il campionato è lungo, Una vittoria o sconfitta farebbero la differenza giusto a livello mentale. La corsa è ancora lunga“.

ss-lazio-v-parma-serie-a1.jpg
Ormai questo si crede un ibrido tra Guardiola, Sacchi, Capello e Ancelotti.

I vantaggi dell'avere Mogg... ehm, Marotta come capo.

Reaction score
4,036
Un merito a questo ragazzo voglio riconoscerlo,
poteva detonare come Fonseca o Coincecao, invece dalle ceneri ha ricreato un gruppo… che poi vince da solo

Jino

Senior Member
Reaction score
10,919
Un merito a questo ragazzo voglio riconoscerlo,
poteva detonare come Fonseca o Coincecao, invece dalle ceneri ha ricreato un gruppo… che poi vince da solo

Io credo invece che la cosa che più pesa sono i demeriti della concorrenza, perchè di fatto se nessuna grande quest'anno ha deciso di metter pressione a Chivu diventa molto più facile allenare per un esordiente...