Keita o Deulofeu ?

Keita o Deulofeu ?

• Votanti
    29
Reaction score
36,146
Il mondo è pieno di calciatori con caratteristiche simili, non mi strapperei i capelli anche se li perdessi entrambi.
Keita non mi da garanzie a livello umano e non mi piace come approccia le partite. Bimbo minkia a mio parere.
Deulofeu è un'ala ma non credo se il prossimo anno decidessimo di giocare col 4-3-3 sia l'interprete ideale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,203
Keita.

credo sia potenzialmente molto più forte e anche più duttile.
Credo Keita con la giusta maturazione possa arrivare ad essere un giocatore da 10-15 gol a stagione

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Io resto convinto che Deloufeu sulla sinistra sia un buon giocatore e nulla più. Potenzialmente, mi sembra un'ottima ala destra, ma in quel ruolo abbiamo anche Suso. In questo momento, sta beneficiando molto dell'effetto sorpresa e di una condizione atletica superiore, dovuta ai 6 mesi passati in Inghilterra.
Dall'altra parte, Keita non mi convince per la sua testa calda.
Insomma, è difficile scegliere. Molto dipenderebbe dai prezzi, dal budget che avremo a disposizione e da dove riusciremo a dirottarlo. Dovendo scegliere il mio esterno sinistro ideale per il Milan del futuro, proverei prima a guardare altrove...

DrHouse

Member
Reaction score
35
non ho votato e preferisco fare alcune considerazioni:

1. sono di pari valore e di età quasi uguale, e anche come costo di mercato, quindi uno vale l'altro
2. per il gioco di montella forse sarebbe preferibile deulofeu
3. se si conferma suso, servirebbe più un esterno sinistro: deulofeu può giocarci, ma sarebbe meglio keita
4. se cedessero suso in spagna, e si potrebbero prendere entrambi, sarebbe una buona soluzione: due ali veloci, uno più abile sulla trequarti, uno che vede più la porta...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,549
Confermerei lo spagnolo visto che mi sembra un ragazzo con la testa più sulle spalle.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Non ho avuto dubbi...ho votato per la conferma di Deulofeu
Sappiamo già che è un giocatore affidabile mentre su Keita nutro forti dubbi...le qualità tecniche ci sono ma il resto?
Inoltre Deulofeu è ancora ''grezzo'' e credo che con un buon lavoro di cesello si può tirar fuori un giocatore importante...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Nessuno dei due. Ci serve gente diversa come caratteristiche...
campioni già pronti, non pompati dai media...

Alto