Keita o Deulofeu ?

Keita o Deulofeu ?

• Votanti
    29

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,721
Keita mi sembra più concreto. Inoltre per chi dice che è discontinuo , quest'anno sembra aver fatto finalmente il salto di qualità. E' già a 8 goal che per un attaccante esterno (che è stato in coppa d'africa) non è per niente poco.

Ad oggi Keita è due spanne sopra, senza contare che Deloufeu potrebbe essere trascinato dall'entusiasmo e dalla voglia di mettersi in mostra e poi venire meno.

Black

Bannato
Reaction score
58
entrambi. Così come esterni abbiamo 3 ottimi giocatori Suso-Keita-Delofeu e Jack lo dirottiamo a centrocampo

K

kolao95

Guest
Keita mi sembra più concreto. Inoltre per chi dice che è discontinuo , quest'anno sembra aver fatto finalmente il salto di qualità. E' già a 8 goal che per un attaccante esterno (che è stato in coppa d'africa) non è per niente poco.

Ad oggi Keita è due spanne sopra, senza contare che Deloufeu potrebbe essere trascinato dall'entusiasmo e dalla voglia di mettersi in mostra e poi venire meno.

Mah, non concordo per nulla. Quando parlo di discontinuità non mi riferisco (solo) ai gol: Deulofeu anche non segnando ha sempre dato il suo apporto in entrambe le fasi, Keita in diverse partite è apparso irritante ed è poco predisposto alla fase difensiva, e questo è uno dei motivi per cui Inzaghi lo lancia quasi sempre a partita in corso e schiera Lulic al suo posto.

Dany20

New member
Reaction score
8
Deulofeu secondo me è più forte, ma non vede mai la porta. Keita è un bel giocatore ma è troppo discontinuo. Preferisco l'ex Everton.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Deulofeu può diventare un top, Keita per me solo un buon giocatore. La differenza? la testa.

Alto