Keita, no al Milan. Vuole solo la Juve. Scontro con Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Tuttosport in edicola oggi, 24 Maggio 2017: il mercato juventino delle prossime stagioni ricalcherà quello passato. L'obiettivo, confermatosi vincente nel corso dell'anno, è quello di scippare (o a zero, o con le clausole) alle concorrenti italiane tutti i migliori giocatori, come è stato per Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli. Tra i nomi caldi per il futuro vanno inseriti quelli di Bernardeschi della Fiorentina, Keita della Lazio, Nainggolan della Roma e Donnarumma del Milan.

Devono bruciare

Mika

Senior Member
Reaction score
10,759
Giocatori con procuratori così meglio evitarli... vada alla Juventus a fare la fine di Pjaca.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Nel caso sarebbe un grande fallimento della dirigenza, il primo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Se la Juve è su Keita (continuo ad essere scettico... se vogliono fare un ulteriore passo in avanti non vanno a prendersi Keita ma un campione fatto e finito), allora Keita andrà alla JUve.
In ogni caso non è l'unico giocatore bravo in quel ruolo. C'è di meglio. E penso non sia nemmeno la prima scelta...

Reaction score
1,624
Se la Juve è su Keita (continuo ad essere scettico... se vogliono fare un ulteriore passo in avanti non vanno a prendersi Keita ma un campione fatto e finito), allora Keita andrà alla JUve.
In ogni caso non è l'unico giocatore bravo in quel ruolo. C'è di meglio. E penso non sia nemmeno la prima scelta...

Dato che le tue opinioni in genere sono basate su considerazioni abbastanza precise, quali sarebbero secondo te attaccanti laterali a sinistra migliori di Keita? In Italia non ne vedo sinceramente, quindi penso che tu ti riferisca a calciatori che giocano in altri campionati.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,759
Sfruttano il vantaggio accumulato in questi anni... quando lo facevamo noi con Galliani?

Noi pagavamo i giocatori in scadenza per averli subito, non convincevamo i giocatori a non rinnovare e rimanere un anno la per poi andare a prenderli gratis, sopratutto se sono big della squadra di appartenenza. Qui è diverso, si convince Keita a non firmare, farsi un anno alla Lazio da separato in casa, non fare monetizzare la Lazio che deve pagargli un anno di stipendio e poi prenderlo a gratis.

Schifezza pura.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,637
Sempre detto io che questo non mi convince affatto di testa. È disposto a perdere un anno di carriera pur di fare a modo suo.
Prima che giocatori a noi servono uomini, basta sbavare dietro a sto bimbominkia e viriamo su qualcuno più maturo che questo mi pare sulla buona strada per diventare il nuovo Balotelli.

Più che altro se è vero che a 25 milioni il Bayern cede Douglas Costa farei un tentativo per lui....

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Tuttosport in edicola oggi, 24 Maggio 2017: il mercato juventino delle prossime stagioni ricalcherà quello passato. L'obiettivo, confermatosi vincente nel corso dell'anno, è quello di scippare (o a zero, o con le clausole) alle concorrenti italiane tutti i migliori giocatori, come è stato per Pjanic dalla Roma e Higuain dal Napoli. Tra i nomi caldi per il futuro vanno inseriti quelli di Bernardeschi della Fiorentina, Keita della Lazio, Nainggolan della Roma e Donnarumma del Milan.

Infami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto